“Sono maiali di satana” Barbara Balanzoni, la strepitosa intervista rilasciata in diretta alla Zanzara di Cruciani

Da “La Zanzara – Radio24”

“Me ne fotto, io colpita da provvedimenti aberranti senza motivazioni”. Così la dottoressa no vax Barbara Balanzoni a La Zanzara su Radio 24 dopo la radiazione dall’Ordine dei Medici di Venezia.

“Io sono un medico e resto un medico”, continua Barbara Balanzoni. L’ Ordine dei medici come associazione a delinquere? “Lo sono, per il metodo usato ovvero bis quello mafioso”.

“Toni aggressivi contro i colleghi? Sono stata fin troppo buona, potevo essere più cattiva. Una comunità scientifica che mette a rischio una intera nazione. Il Governo nazista e assassino? Assolutamente si, erano studi viziati in una sperimentazione di questa portata”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >
https://t.me/capranews

E aggiunge: “Sono maiali di Satana, perché non puoi scendere con loro a compromessi. Il vaccino ha ucciso almeno 11mila persone. Non faró mai nessuna dose.”

Sulla guerra invece Barbara Balanzoni, a La Zanzara su Radio 24, ha preso le parti di Vladimir Putin:  “Se guardiamo i valori che rappresenta e quelli che invece rappresenta la NATO mi sembra l’unica persona che merita rispetto. Il regime di Putin è meno grave del Draghistan”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“I dati forniti sono falsi”. Vaccini, lo scoop de La Verità: ecco come hanno truccato la procedura autorizzatoria

Next Article

Draghi porta l'Italia sempre più in guerra: il mistero del contingente Usa specializzato inviato da Biden per utilizzare un nuovo sistema antiaereo

Related Posts