“Gli Ucraini sono imbecilli” Vladimir Putin risponde in tempo zero al burattino che implora aiuti ai suoi padroni di Davos, gli stessi che hanno imposto due anni fa lo stop ai negoziati di pace

Putin: “Ucraini imbecilli, hanno rinunciato a negoziati. Sarebbe finito tutto tempo fa ma ora perderanno tutto” 

“Ciò che sta accadendo ora, vale a dire la coesione della nostra società, il rafforzamento della nostra economia – non solo nell’agricoltura e nell’industria, la crescita del potenziale delle forze armate – è una completa sorpresa per il nemico. Completa e assoluta”

Per il presidente russo Vladimir Putin gli ucraini sono “degli imbecilli”, in quanto hanno “rinunciato ai negoziati con la Russia”. Avessero fatto una scelta diversa “sarebbe tutto finito tempo fa”. Per Putin la formula di pace del presidente ucraino Volodymyr Zelensky è fatta di “requisiti proibitivi per i negoziati”. La Russia infatti è “impossibile” che si ritiri dai territori conquistati. “Tutti capiscono che questo è impossibile, sia i circoli dominanti in Ucraina che quelli occidentali”, ha aggiunto.

Putin: “Ucraini imbecilli, hanno rinunciato a negoziati”

“Ciò che sta accadendo ora, vale a dire la coesione della nostra società, il rafforzamento della nostra economia – non solo nell’agricoltura e nell’industria, la crescita del potenziale delle forze armate – è una completa sorpresa per il nemico. Completa e assoluta”, ha sottolineato Putin, in un intervento a due mesi dalle elezioni presidenziali e nel pieno dell’invasione dell’Ucraina da parte delle forze armate russe.

L’iniziativa nel conflitto in Ucraina è “totalmente nelle mani delle forze armate russe” e se ciò continuerà “lo Stato ucraino potrebbe subire un colpo irreparabile”, ha aggiunto il presidente russo, secondo il quale le forze ucraine bombardano le regioni russe vicine al confine con lo scopo di “distogliere l’attenzione della popolazione e dei loro sostenitori dal fallimento completo e assoluto della cosiddetta controffensiva”.

Dopo che anche da parte ucraina è venuto fuori che fu Johnson a fare saltare gli accordi di pace tra Russia e Ucraina alla fine di marzo del 2022, i SERVI PREZZOLATI corrono al riparo. Ora ammettono che furono gli inglesi bloccare la pace. Ma i servi dicono che fu per lo sdegno dei crimini commessi dai russi a Bucha. Del resto inglesi americani sono così buoni, tolleranti e democratici che di fronte a un po’ di cadaveri si commuovono.

Quando finalmente la gente potrà leggere la verità, cioè che i morti di Bucha furono un crimine commesso dagli ucraini su commissione inglese.

Purtroppo viviamo in un mondo surreale dove questi criminali controllano la quasi totalità dei mezzi di informazione e ci raccontano le loro favole. 

Gran parte del popolo italiano ed europeo sono apatici,non si interessano di questi temi accettano tutto passivamente,altri invece credono ingenuamente alla vulgata. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Andavo a 39 all'ora. L'hanno fatta sporca" A Bologna cittadini furibondi per il limite imposto in tutto il centro: ecco il risultato di eleggere un sindaco PD che obbedisce ciecamente alla feccia di Davos

Next Article

"Me ne vado, lascio la tv" Mauro Corona, l'annuncio imprevisto in diretta dalla Berlinguer dopo aver ricevuto l'ennesima querela per aver espresso le proprie opinioni

Related Posts