“Adesso la paghi cara” Fedez finisce nei guai: la sacrosanta reazione dell’utente sbattuto alla gogna per errore

Fedez scivola sui social. Il rapper va a caccia di un utente che lo ha insultato e mostra durante la puntata di Muschio Selvaggio la foto di un utente che ha il nome di ‘Davidone’ e lo invita, con toni molto duri, a svelare nome e cognome. Le parole di Fedez – registrate durante la puntata di Muschio Selvaggio in cui sono ospiti David Parenzo e ‘il Gabbrone’ – arrivano sui social come una valanga che scatena la tempesta.. La foto, infatti, mostra un altro utente, un tifoso dell’Inter molto noto su X e qui scatta la figuraccia. L’utente in questione, a cui ‘Davidone’ avrebbe sottratto la foto, è identificato dal nickname Wazza. “Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c…o, ma la mia. Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio”, afferma Wazza sbertucciando la clip della puntata di Muschio Selvaggio.

“Grazie, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna”, afferma poi in un video pubblicato sempre su X. Infine uno sfogo amaro: “Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna, ci siamo capiti. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Donald Trump, prima spettacolare vittoria alle primarie! Un vero plebiscito lo lancia verso la sfida finale contro la feccia criminale di Washington. Lo hanno abbandonato le multinazionali, ma non il popolo americano

Next Article

Responsabilità per i medici, cambia tutto. Il governo premia i collaborazionisti a danno ancora una volta dei pazienti

Related Posts