“Sto male, mi hanno imposto il riposo forzato” Aggiungete Elodie all’inifinito elenco dei sedicenti artisti costretti a interrompere il tour per motivi di salute

Elodie sta malel’annuncio della cantante. Si sa, il periodo natalizio, specialmente quello del 2023, è stato un momento complicato per milioni di italiani, alle prese con Covid, influenza e altri virus respiratori. La situazione non è sembrata migliorare neanche con l’arrivo del Capodanno. Tante le persone, da nord a sud, che sono bloccate a casa con la febbre, dolori muscolari e articolari, virus intestinali e tanti altri regalini di babbo Natale.

Ad essere colpita da questa brutta casistica è anche la cantante Elodie, che ha dovuto annullare il suo concerto a Teramo, originariamente previsto per il Primo gennaio 2024. La decisione è stata presa a causa di problemi di salute che hanno colpito l’artista, tra cui una forte tracheite, influenza e tosse. Elodie stessa ha comunicato la notizia attraverso i suoi profili social, esprimendo le sue scuse per l’imprevisto.

Elodie sta male, l’annuncio della cantante

Poco dopo la notizia data dall’ente organizzativo, la bellissima cantante ha scritto sui social: “Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre ad influenza e tosse ho una forte tracheite. I medici mi hanno visitato stamattina e mi hanno imposto il riposo forzato”.

E ancora: “Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi”. La notizia dell’annullamento è stata ufficialmente comunicata dalla Acs, l’organizzatrice dell’evento che si tiene il primo gennaio in piazza Martiri.

Al momento, è in corso la valutazione della data in cui sarà possibile recuperare il concerto. I sintomi influenzali (tosse e una tracheite acuta) per Elodie sono arrivati dopo l’esibizione di Capodanno a Palermo, in piazza Politeama. Ora per i fan di Teramo non spetta altro che attendere la nuova data del concerto, qualora ne fosse prevista una.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Meteo dell’Epifania, arrivano pioggia e neve a bassa quota. Le temperature subiranno un drastico crollo, scendendo al di sotto delle medie stagionali

Next Article

Botti di Capodanno, l'imbecille dell'anno arriva dal Salento: ad un 22enne è esploso in mezzo alle gambe e glielo hanno dovuto amputare

Related Posts