Auto finisce nel canale e si capotta: morte zia e nipote, una famiglia distrutta poche ore dopo il natale

Incidente stradale mortale oggi, 26 dicembre 2023, a Bientina, in provincia di Pisa. Due donne sono morte incastrate tra le lamiere dell’auto sulla quale si trovavano. Secondo le prime informazioni, la macchina nella quale viaggiavano si è cappottata finendo in un canale.

Le vittime, rimaste incastrate tra le lamiere, sono Monica Donati di 62 anni di Pontedera e la nipote, Jenny Donati, di 40 anni di Bientina. Secondo una prima ricostruzione, al volante dell’auto c’era la nipote, quando ha sbandato improvvisamente finendo appunto nel canale.

I medici purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’allarme è arrivato alla centrale operativa del 118 alle 11.30, sul posto ambulanza e automedica, oltre a vigili del fuoco e carabinieri. La strada è stata chiusa per consentire l’intervento delle forze dell’ordine.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ancora una volta non hanno capito la geniale strategia di Putin" Alessandro Orsini spiega in maniera davvero semplice come in Ucraina abbia fregato ancora una volta la feccia della Nato

Next Article

“Ogni giorno perde una fortuna”. Chiara Ferragni, batosta dopo lo scandalo: le cifre choc che stanno andando in fumo

Related Posts