Tutto il peggio circo al finto matrimonio di Cecchi Buffone con il bambinetto che potrebbe essere tranquillamente suo figlio. Ma il porco era solo Berlusconi per la stampa asservita a Davos

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini finalmente sposi: cerimonia wow con l’ex moglie testimone e le drag queen
Ieri, venerdì 22 dicembre 2023, ​Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono sposati. Il matrimonio è stato celebrato dal sindaco Gaetano Manfredi nella Sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino a Napoli. I testimoni sono stati l’ex moglie del celebre volto televisivo, Cristina Navarro, e Samantha Antolini, mamma di Simone. Damigella d’onore, Melissa, la figlia di 5 anni dello stesso Antolini. “Melissa, così come Alessandro, mi ha stravolto la vita”, aveva detto a Radio Pride papà Simone.

Gli invitati

Tra i primi invitati ad arrivare al matrimonio tra Cecchi Paone e Antolini, Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Grande Fratello vip, con le sue unghie di venti centimetri, le sorelle Pompadour, vestite identiche in abito nero, calze a rete, piume e paliettes. In pantaloni beige, con merletti neri e doppia borsa, la contessa Daniela D’Aragone, ancora Roberto Gobbi e Michel Altieri.

Prima della cerimonia sono giunte anche le felicitazioni di Emma Bonino, che doveva fare inizialmente da testimone, ma non ha potuto partecipare per motivi di salute. Il giornalista e conduttore televisivo, sposato per oltre 10 anni con Cristina Navarro, ha passato la vigilia delle nozze con il suo promesso sposo. Ha cenato con alla pizzeria Brandi. In via Chiaia, non lontano dal Maschio Angioino, è prevista la festa dopo la celebrazione. Voci bene informate parlano del Teatro Sannazaro.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Panettone indigesto per Giorgia Meloni: il sondaggio natalizio la vede ancora in calo insieme alla Lega. L'allucinante salita dei Cinquestelle

Next Article

“Fatevi un regalo”. L’ennesimo appello del dottorino asservito fa infuriare gli italiani: “Cosa dovete fare a Natale”

Related Posts