La reazione esilarante di Belen dopo aver saputo che l’ex marito l’aveva tradita con almeno una dozzina di altre donne

Estratto dell’articolo di Chiara Maffioletti per il Corriere della Sera

Dalla genesi all’apocalisse. Così Belén Rodriguez ha definito il suo racconto a «Domenica In». Un ritorno in tv, dopo che tanto si è detto, dopo che il suo matrimonio con Stefano De Martino è finito di nuovo ed è arrivato un nuovo amore. Si era parlato di un suo forte dimagrimento, alluso a una malattia. La showgirl ha scelto di raccontare questo suo periodo e lo ha fatto da Mara Venier, un’amica.

(…) Il suo rifiuto a due programmi, «Tu sì que vales» e «Le Iene»: «Se avessi continuato a lavorare sarei stata una irresponsabile avrei creato problemi alla produzione, quindi ho preferito in quel momento lì in cui non c’ero, ero completamente smarrita, dire di no. È stato l’anno più difficile della mia vita e non lo avrei mai messo in conto. Sono caduta proprio in basso, che più in basso di così non si poteva». Il riferimento è al capitolo amoroso. L’amore l’ha fatta crollare: «È stato proprio così, non so neanche cosa sto per dire».

Quindi le parole diventano più esplicite su De Martino con cui era tornata dopo un lungo periodo di separazione: «Io ci sono sempre stata per tutti non mi sono mai risparmiata». Ride ironicamente quando Venier, dice: «Tutti abbiamo pensato che lui fosse entrato in modo molto carino nella tua vita, con una bambina piccola».

Le sua versione, a grandi linee, però è diversa: «Il matrimonio è in salute e malattia, penso di essere stata sempre abbastanza in salute poi quando è arrivata la malattia, perchè la depressione lo è, una brutta malattia, non hanno saputo farlo, non hanno saputo accompagnarmi, mi sono sentita sola, tradita sia letteralmente che nella fiducia». «Il nostro rapporto non è finito per un tradimento è iniziato con un tradimento e ne sono sicura, ho chiacchierato anche con le diverse signorine, hanno ammesso subito tutto… con tutte quante. Una decina. Sono arrivata a dodici poi ho smesso di chiamare. Io avevo il sesto senso».

Quindi ha svelato che De Martino non era al corrente di tutte le chiamate: «Lo sta scoprendo ora. Gli ho parlato solo dell’ultima. Ma dopo tutto questo è arrivata la depressione. Ho iniziato a non respirare più, ora peso 57 chili, ero arrivata a pesare 49 chili. Non mi alzavo più, non aprivo le finestre. Aprirle non è stato facile, in una stanza con tanti pianti, tante delusioni ma la luce piano piano è tornata. All’inizio stavamo assieme ma lui lavorava a Napoli. Non ha saputo essere un marito. Io se ti vedo cadere ti prendo la mano e ti aiuto a rialzarti. Per me non mi amava».

In tutto questo, il pensiero era anche per i figli: «Due giorni fa abbiamo fatto un giro in macchina e le ho chiesto scusa». «Sono finita in una clinica, mi sono autoconsegnata perchè non riuscivo più ad aumentare di peso. Mi sono guardata e mi sono detta: stai morendo. In un momento di lucidità mi sono accorta, la depressione non te lo fa vedere. Ho cancellato delle mie foto da Instagram perché non me ne sono resa conto». La fine del matrimonio è avvenuta con una lettera: «Lui mi aveva lasciata con un whatsapp l’ultima volta, quindi sono stata anche elegante». La showgirl ha spiegato di aver passato una intera estate a letto. «Sono una capocciona, dovevo capire in questo modo qua.

E ora vedo il mio futuro radioso, luminoso, pieno di consapevolezza». Un futuro che ha un nome: Elio Lorenzoni, il nuovo fidanzato: «Eravamo amici, ci conoscevamo da dodici anni, ma era tanto per bene e non riconoscevo l’amore nel suo essere così per bene. Oggi ho una persona per bene accanto e non mi sembra vero. Ha fatto per me quello che non ha mai fatto nessuno: mi ha tenuto la mano nei momenti più brutti e non era neanche piacevole starmi vicino in quei momenti. Mi fa sentire piccola». All’inizio, quando mi riempiva di attenzioni, dicevo: «Basta, mi arrangio da sola. Non ero abituata. Ora sto vivendo un sogno. Questo non lo mollo più».

Quindi, ha svelato di aver ricevuto una proposta di matrimonio. O meglio: «Mi sono auto proposta. Stavamo andando alle Maldive e gli ho detto: hai portato l’anello? Mi devi chiederti di sposarti. Poi allo scalo di Dubai si è assentato un attimo ed è tornato con un anello e mi ha detto: questo è simbolico e tu sei ancora sposata. Ma mi vuoi sposare?».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Vede l'ennesimo sondaggio dove si certifica che gli italiani affossano il PD e va su tutte le furie. De Luca, la valanga di irripetibili insulti contro Elly Schlein

Next Article

Italiani ancora una volta obbligati a cambiare il televisore: dal prossimo anno con la nuova tecnologia del digitale terrestre molti canali non saranno disponibili per i vecchi apparecchi

Related Posts