Vittorio Sgarbi umilia ferocemente Fedez: lo aveva messo in mezzo nella quotidiana polemica contro Morgan

Da adnkronos.com – Estratti

“Morgan sarebbe un mio leccapiedi? I miei piedi possono replicare dicendo che mai lingua di maschio li leccò, quindi Morgan non può averli leccati. Leccare i piedi a me non serve a niente, perché il mio potere è molto variegato ed esprime la sua efficacia in taluni settori prevedibili ma non ha nessuna efficacia per quel che riguarda la televisione e lo spettacolo. Per cui avrebbe sbagliato piedi se avesse leccato i miei”. A parlare all’Adnkronos è il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, interpellato sulle accuse che ieri Fedez ha rivolto all’indirizzo di Morgan dagli schermi di ‘X Factor’ definendolo “leccapiedi” di Vittorio Sgarbi e di Giorgia Meloni.

“Io l’ho semplicemente ammirato perché era bravo, e perché era molto più bravo di Fedez – sottolinea Sgarbi – La qualità umana di Morgan è tale che non ha bisogno di leccare i piedi a nessuno“. A Fedez invece “non porgerei il piede”, ironizza Sgarbi. Che poi affonda: “Di Morgan conosco le qualità, di Fedez so solo che ha dei tatuaggi e che è il compagno della Ferragni, senza la quale sarebbe del tutto ignoto. Quindi, può evitare di fare commenti su persone che sono disperatamente sole ma che hanno fatto cose molto importanti. Che impari il rispetto, prima di parlare”.

“Non ho mai avuto bisogno di leccare i piedi a Giorgia Meloni o a Vittorio Sgarbi”. Fedez contro Morgan in diretta tv nella puntata di X Factor 2023. Il rapper replica alle affermazioni di Morgan sulla sua collaborazione pregressa con Zo Vivaldi degli Stunt Pilots, uno dei gruppi in gara nello show.

Sgarbi: “Quella faccia di m*** di Fedez impari il rispetto per Morgan”

Una replica molto colorita quella del critico d’arte e sottosegretario alla Cultura.

“Per ottenere quello che ho non ho mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi”, ha dichiarato Fedez ieri sera, 30 novembre, a X-Factor rivolgendosi a Morgan. L’ex giudice del talent di Sky in questi giorni ha parlato molto della sua cacciata e tra le varie affermazioni che ha fatto una riguardava il presunto favoritismo nei confronti del cantante degli Stunt Pilots (Lorenzo ha partecipato alla realizzazione di un album del rapper, però i due non si sarebbero neanche mai incontrati, ndr).

Fedez ha quindi voluto rispondere in diretta tv che nessun favoritismo è mai stato fatto nei riguardi della band e per fare ciò ha tirato in ballo anche Vittorio Sgarbi. Il riferimento al sottosegretario potrebbe essere legato o alla proposta che Sgarbi fece per creare all’interno del Mic un dipartimento ad hoc per la musica che sarebbe dovuto essere affidato a Morgan o a quando Vittorio si schierò dalla parte del musicista dichiarando che “fro**o non è un’offesa”.

La replica di Sgarbi a Fedez

La risposta di Vittorio Sgarbi non si è fatta attendere e così, a margine di una visita alla mostra “Sommersi salvati” a Forlì, rispondendo a una domanda ha messo nero su bianco ciò che pensa di Fedez. “Leccare i piedi è una forma di perversione sessuale non priva di una sua dignità, quindi nessuno può discutere le perversioni sessuali di questo o di quello”, queste le prime parole in merito a quanto dichiarato da Fedez a X-Factor. “In ogni caso non è quella di Morgan – ha aggiunto Vittorio – e poi leccare i piedi a me non serve a niente: il mio potere è un potere molto variegato, nel senso che si esprime in maniera molto efficace in taluni settori imprevedibili, ma non ha nessuna efficacia per quanto riguarda la televisione e lo spettacolo per cui avrebbe sbagliato piedi se avesse leccato i miei”.

“Io l’ho semplicemente ammirato perché era bravo e perché è più bravo di Fedez. A Fedez non porgerei il piede. Io so cosa ha fatto Morgan e di Fedez so solo che ha dei tatuaggi… L’unica cosa che so di Fedez e che è il compagno della Ferragni, se non fosse il compagno della Ferragni il suo nome mi sarebbe del tutto ignoto”, ha continuato Sgarbi. “Quindi può evitare di fare commenti a persone che sono disperatamente sole, con il padre che si è suicidato e persone che hanno fatto cose importanti e che vanno rispettate, che impari il rispetto questa faccia di me**a di questo Fede tatuato. Comunque il piede non lo do, ho dato molto l’uccello e poco il piede”, ha concluso il sottosegretario alla Cultura.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Sacro siero, Zuccavuota come Pregliasco: anche lui prova a terrorrizzare col Natale sperando che qualcuno si faccia sierare. I due tapini non hanno capito che per loro la pacchia mediatica è finalmente finita

Next Article

La grande balla del clima e del 99% degli scienziati che lanciano l'allarme? Ecco a voi il Gretino che l'ha letteralmente inventata con un semplice trucco. Lo spiega alla perfezione il mitico Fabio Dragoni

Related Posts