Speranze finite, la scomparsa poi la tragica notizia: trovato morto il giovane di 17 anni scomparso dallo scorso giovedì. E’ stato travolto da un treno

La piccola comunità di Orta di Atella è stata scossa dalla tragica scomparsa di Aniello Marino, un ragazzo di soli 17 anni. Aniello, di cui si erano perse le tracce dalla sera di giovedì 23 novembre 2023, è stato al centro di un appello disperato da parte della madre sui social media, un appello che è stato amplificato dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” di Rai 3.

Il sindaco di Orta di Atella, Antonino Santillo, è stato un punto di riferimento nella vicenda, seguendo gli sviluppi fin dal principio e confermando con dolore la notizia della morte del giovane nella serata del 24 novembre. La comunità, che si era unita in preghiera e speranza, ora si trova a fare i conti con un lutto che tocca ogni abitante. Santillo, tramite un commosso post su Facebook, ha annunciato il lutto cittadino in occasione dei funerali di Aniello, esprimendo la vicinanza della città alla famiglia distrutta dal dolore.

Le circostanze della morte di Aniello sono ancora da chiarire, ma sembra che il ragazzo sia stato tragicamente colpito da un treno presso la Stazione di Frattamaggiore mentre tornava da Napoli. Il suo corpo è stato trasportato all’Ospedale di Giugliano per i dovuti riconoscimenti, con le forze dell’ordine ancora impegnate nella procedura di identificazione ufficiale.

Il sindaco Santillo ha condiviso il dolore della comunità: un ragazzo nel fiore degli anni, la cui vita è stata strappata via in modo così improvviso e tragico. La cittadinanza di Orta di Atella ora si trova a fare i conti con un vuoto incolmabile, un dolore condiviso che si trasforma in solidarietà per la famiglia di Aniello, offrendo un abbraccio collettivo nella speranza di offrire un minimo di conforto in questo momento di estremo dolore.

 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Non ho dubbi: Turetta è un passivo" La criminologa Roberta Bruzzone delinea il profilo del giovane infame

Next Article

La foto di Pierluigi Bersani dietro il bancone del panettiere non vi deve illudere: finalmente il parassita fa quello che gli riesce meglio. Il pagliaccio

Related Posts