Covid, anche la destra di Giorgia Meloni rilancia il lockdown: pronti a infami imposizioni in previsione di future finte pandemie profetizzate dai loro padroni di Davos

Il governo Meloni ha messo a punto il nuovo piano pandemico. Le misure previste in caso di una nuova emergenza sanitaria sono però praticamente le stesse di quelle contro cui il partito della premier, quando era all’opposizione, si è battuto strenuamente. Mascherine, chiusura delle scuole, limitazioni di spostamenti e assembramenti, distanziamento sociale e persino lockdown. Sembra di leggere i provvedimenti presi a quel tempo prima dal governo Conte e poi da quello Draghi. E allora esplode la polemica.

Il “Piano strategico operativo di preparazione e risposta ad una pandemia da patogeni a trasmissione respiratoria a maggiore potenziale pandemico 2024-2028” messo a punto dal governo di centrodestra è praticamente pronto. Ma i primi dubbi nascono dal fatto che non sono ancora state indicate le risorse necessarie per finanziarlo e realizzarlo.

Il testo del piano pandemico preparato dal ministero della Salute consta di oltre 200 pagine in cui sono indicati diversi scenari per affrontare una pandemia. Per quanto riguarda gli interventi non farmacologici si legge che “per le pandemie causate da un patogeno a trasmissione respiratoria, l’impegno della popolazione al rispetto delle misure di prevenzione contribuisce al successo della risposta alle emergenze”.

L’elenco delle misure previste dal piano pandemico

Ecco poi l’elenco degli interventi principali da mettere in campo: test diagnostici, chiusura di attività lavorative non essenziali e delle scuole, distanziamento fisico (a 1-2 metri a seconda del patogeno), igiene delle mani, isolamento, limitazione degli assembramenti (durante gli eventi di massa come spettacoli e partite di calcio, ma anche nell’ambito di normali attività quotidiane), uso delle mascherine, limitazione degli spostamenti della popolazione, misure per i luoghi di lavoro, permanenza in casa dei cittadini limitando la circolazione, pulizia di superfici e oggetti, quarantena e restrizione delle interazioni sociali.

“L’isolamento di intere comunità, ad esempio su base locale, o l’interruzione di alcune attività sociali, come la scuola in presenza, può costituire un mezzo per limitare i contagi e di conseguenza i casi. – puntualizza però il governo Meloni – Ma anche l’esperienza del Covid-19 ha mostrato come sia difficilmente sostenibile per lunghi periodi senza conseguenze sia sul benessere della popolazione che sulla sostenibilità economica. Avere a disposizione un vaccino specifico per il patogeno responsabile di una pandemia permette di controllare e mitigare l’impatto della stessa, determinando la gravità della malattia e/o riduzione della trasmissione”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
5 comments
  1. La Meloni sta scavando nell’inferno dei traditori della patria, per assicurarsi i posti più infimi.
    Questo Governo votato per il “blocco navale” invece ha lasciato sbarcare o ha mandato le navi militari a prendere 200mila invasori afroislamici sotto le coste africane, non soddisfatta ne farà entrare 500mila “regolari” più i ricongiungimenti famigliari.
    Sta anche svendendo quel poco di pubblico che è rimasto, si appresta a privatizzare la sanità tagliando sempre più i fondi… le poste… etc…
    Un Governo sempre a 90° verso l’equivoca Van Der Ladren, quella degli sms con Pfizer
    Insomma, è probabilmente il Governo (c’è anche la Lega dei traditori) che più ha TRADITO gl’elettori.
    Bill Gates (il padrone di fatto dell’OMS visto che ne è il finanziatore principale) quello che ripete sempre che “(noi-popolo) siamo in troppi” oggi viene ricevuto dalla traditrice a cui impartirà gl’ordini, che Meloni eseguirà senza fiatare.
    Vedremo cosa vorranno fare gl’italiani:
    farsi imbavagliare, chiudere in casa ed infine farsi uccidere dalle iniezioni letali, portando con se nonni e figli
    o… disubbidire.
    Darwin da lassù ci osserva incuriosito.

  2. E bravi i nostri camerieri a servizio dei padroni del wef. Tutte le misure previste sono praticamente inutil a partire da quelle di distanziamento, mascherine, isolamento con un patogeno che si trasmette per via aerea e si è già visto con il covid. E poi parlare di vaccini con tutti i danni che hanno fatto quelli attuali per il covid è ridicolo. Avete letto le contaminazioni da dna plasmidico presenti nelle fiale? E del fatto che si siano dimostrati totalmente inefficaci? L’unico piano da approvare è che nel caso di emergenza vi chiudete tutti nell’aula della camera dei deputati e ci rimanete fino alla fine dell’emergenza stessa senza fare assolutamente nulla.

  3. Gia’ tutto e’ stato dimostrato ampiamente che non serve ad un tubo!!!! E non da Toni Buleghin ma da veri medici e scienziati non pagliacci prezzolati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Si faceva portare le ragazzine in Vaticano" Pietro Orlandi fa nomi e cognomi pubblicamente, puntando il dito sull'allora potentissimo cardinale Casaroli

Next Article

"Pasta e biscotti saranno fatti con i grilli!" Mario Giordano smaschera l'ennesimo tradimento del governo Meloni che in silenzio, come i ladri, ha obbedito ai voleri dei criminali di Bruxelles

Related Posts