Molestano una ragazzina sull’autobus pieno di codardi che non si sono azzardati a disturbarli. Solo oggi sono stati presi: erano due risorse minorenni e irregolari. Proprio quelli che piacciono alla feccia rossa

Irregolari in Italia, prima le hanno rivolto frasi tipo “sei bellissima”, poi le hanno annusato i capelli e palpeggiato il seno. La studentessa: “Voglio giustizia per questa cosa, non può essere normale”

Bologna, 13 novembre 2023 – Ragazza molestata sul bus, fermati due 15enni. L’incubo per la giovane è iniziato quando i due tunisini avrebbero iniziato a rivolgerle delle frasi sia in arabo che in italiano, del tipo: “Sei bellissima”. Poi le si sarebbero avvicinati prima annusandole i capelli, poi aprendole il giubbotto e palpeggiandole il seno. I fatti sarebbero accaduti in pieno giorno, quando intorno alle 12.30 di giovedì, la ragazza è salita sull’autobus Linea 99 partito da Bologna.

Pietrificata dalla paura, la studentessa avrebbe iniziato a piangere, ma una crisi di panico le ha bloccato la voce. I due ragazzi sarebbero poi scesi dall’autobus nei pressi di Castenaso, mentre la ragazza ha proseguito il viaggio verso casa.

Quando i genitori hanno saputo hanno fatto denuncia. Sentita alla presenza di uno psicologo, la ragazza ha ricostruito i fatti e, riferiscono i carabinieri, ha detto: “Voglio un attimo di giustizia per questa cosa perché non può essere una cosa normale“. Le indagini dei carabinieri della Tenenza di Medicina hanno portato all’identificazione dei due presunti autori: tunisini, sprovvisti del permesso di soggiorno, illegali sul territorio italiano e domiciliati in una casa di accoglienza per minori non accompagnati.

Considerato il pericolo di fuga, i carabinieri li hanno fermati e collocati in una struttura della Giustizia minorile.

Oggi è stato convalidato il fermo e nei confronti dei due 15enni è stata emessa la misura cautelare del collocamento in comunità.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Erano già in una comunità, cosa avete fatto in pratica? Gli avete detto di non uscire dalla comunità, e se sono due irregolari, chissà cosa gli importa di quel foglio di carta. Buffoni, qualche giorno in galera in attesa del gip sarebbe stato meglio, e il gip poteva prendersela comoda e farli aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il tesoro della nonna rom: cinquant'anni di furti, truffe e rapine le hanno fruttato un patrimonio incredibile, che solo oggi hanno potuto sequestrare

Next Article

Siamo arrivati alla criminalizzazione dei fornelli a gas: l'ennesima associazione green lancia fantomatici allarmi casualmente risolvibili con i piani di cottura elettrici

Related Posts