Gravissimo lutto famigliare per Donald Trump: trovata morta in casa la sorella maggiore Maryanne. Era stata la sua principale consigliera

Da corriere.it – Estratti

È morta nella sua casa nell’Upper East Side di Manhattan Maryanne Trump Barry, ex giudice federale e sorella maggiore di Donald Trump. Aveva 86 anni. Uno dei familiari ha spiegato di averla trovata senza vita stamani alle prime ore del mattino, riferisce il New York Times. Non è stata specificata la causa del decesso.

Maryanne è stata per tutta la vita protettrice e critica del fratello Donald.

(…) Secondo alcuni confidenti, Trump prestava ascolto a poche persone come a sua sorella. Nell’ultimo anno della sua presidenza tuttavia il loro rapporto si era un po’ incrinato: hanno pesato gli audio di Maryanne che parlava in modo critico del presidente, audio pubblicati dalla comune nipote Mary L. Trump, che stava promuovendo un libro di memorie sulla loro famiglia.

The Donald, 77 anni, favorito alla nomination repubblicana per le presidenziali del 2024 e alle prese con decine di accuse penali in quattro cause, ha avuto una serie di perdite personali negli ultimi anni. Suo fratello minore, Robert S. Trump, è morto nel 2020: per lui l’allora presidente ha tenuto un servizio funebre alla Casa Bianca. La sua prima moglie, Ivana Trump, è morta nel 2022 .

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mattarella arriva a scampia per la solita passerella e si ritrova la sfanculata degli abitanti: “Qui non è solo Gomorra”

Next Article

Il nuovo business di John Elkann? Come da tradizione sulla pelle e con i soldi degli italiani: i miliardi ereditati dal nonno delinquente dirottati sulla sanità privata

Related Posts