Di Maio campione di trasformismo: da fan dei gilet gialli a fedelissimo delle élite. Fa il duro con chi ha dubbi con la strage di Bucha

Lega, Salvini si smarca e tace su Bucha. Di Maio: “Basta provocazioni”.

Il Carroccio critica le espulsioni dei diplomatici: “La pace si raggiunge con il dialogo”.

Salvini: “Servono dialogo e buonsenso” – Al fine di raggiungere la pace, non servono le espulsioni “ma il dialogo e il buon senso”. Ne è convinto il leader della Lega, Matteo Salvini. In precedenza si era espresso sulla stessa linea anche Lorenzo Fontana: “La Farnesina avrà fatto le sue valutazioni e siamo certi che i provvedimenti saranno giustificati in modo chiaro e completo. Di certo, la storia insegna che la pace si raggiunge con il dialogo e la diplomazia e non espellendo i diplomatici. L’Italia deve lavorare per fare in modo che si risolva il conflitto il prima possibile, per tutelare e salvare più civili possibili e al tempo stesso difendere gli interessi del Paese”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

La risposta di Di Maio: “Tuteliamo la sicurezza degli italiani” – Non si è fatta attendere la controrisposta di Di Maio. “Le dichiarazioni della Lega sulle espulsioni dei diplomatici russi? Evito di rispondere alle provocazioni. L’azione del governo italiano mira al raggiungimento della pace. Ci stiamo impegnando in questa direzione ogni giorno. Allo stesso tempo, abbiamo la necessità di tutelare i cittadini italiani. Abbiamo agito, infatti, per questioni di sicurezza nazionale”.

Total
0
Shares
10 comments
    1. La cosa da fare è una e non ci sono alternative, tutti lo sappiamo ma nessuno la vuole fare, ho solo una flebile speranza ; LA FAME. Uno scenario che si sta facendo inesorabilmente sempre più concreto, ma ancora non entra in molte teste di senza testa.

  1. Lega e Forza Italia finora hanno appoggiato ogni provvedimento del governo, anche se discriminatorio e anticostutuzionale. Idem i 5S.

    Un fare che ha creato danni enormi all’economia del paese e di riflesso alle famiglie italiane oggi in crisi..

    La mission del cdx (e dei 5s) è mantenere la poltrona fino a fine mandato, ad ogni costo. Poco importa se a pagare le conseguenze sono gli italiani. Il cdx attende i soldi del Pnrr, é chiaro !

    Premesso che al min. degli esteri abbiamo un bibitaro somaro, mentre alla salute un medace indegno, ed infine un vile affarista a capo del governo..

    Detto questo, Lega e Forza Italia cosa sono disposti a bruciare per tenere la loro poltrona? la vita degli italiani?

    é evidente che se il cdx continuerà a sostenere il governo Draghi, e la sinistra, la guerra é prossima ..Sarà un disastro visto le tante basi Nato in Italia

    Allora, caro stronzone Salvini, prendi una decisione: rimani a governo per tutelare i tuoi interessi, anche se ciò significa portare il paese in guerra, o esci e vai all’opposizione prima sia troppo tardi..

  2. Un povero minorato mentale esibizionista di di Maio ministro incapace ,parassita , lcriminale ,assassino del regime dittatoriale italiano che prende ordini dagli USA e che se nè fotte di come stanno i cittadini italiani !
    La storia insegna che i Capò come di Maio sono molto peggio degli agguzzini Nazisti !
    Durante la seconda guerra mondiale le truppe Fasciste Italiane sotto il controllo Nazista Germanico hanno fatto stragi e massacri in Italia che perfino le SS hanno criticato !

  3. Questo idiota vuole tutelare gli italiani e la sicurezza nazionale alimentando lo scontro con la Russia. Ricordo a questo asino matricolato che il nostro paese è tappezzato di basi militari statunitensi. Basterebbe solo menzionare il più grande deposito di armi fuori degli Stati Uniti (Camp Darby,Pisa), le bombe nucleari (Ghedi) il Muos in Sicilia, il comando della VI flotta (Gaeta) e la più grande base aerea americana del mediterraneo (Aviano). In caso di conflitto saremo tra i primi ad essere colpiti.

    1. io invece sono consapevole dei rischi, e vista la vicinanza con una delle basi che hai menzionato, al fine di scongiurare l’arrivo di un siluro nel mio giardino, ho deciso di mettere in vendita i beni per poi sparire il giorno seguente, prima che sia troppo tardi..

  4. Io ho fatto investimento in una attività a Mosca…ma secper colpa dei nostri politici leccarsi culobamericani …avrò problemi…non so che reazione potrò avere….bibitaro che parla di pace e da armi …..

  5. Ma Salvini che parli a fare? O prendete armi e bagagli e uscite dal governo o stai in silenzio! Non si capisce quanto del vostro programma elettorale avete già cambiato, ma la questione principale è che avete sempre detto: prima gli Italiani. Beh qui gli Italiani sono i primi ad essere ingannati, sottoposti a vaccini mortali, privati del lavoro, privati delle libertà fondamentali e soprattutto di una speranza nel futuro con questo voler entrare in una guerra che non ci compete. Auspico che sparite dal parlamento insieme a tutti i partiti al governo e alla finta opposizione di FDI. Andatevene in Ucraina, non vi rimpiangeremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucraina, stupri e violenze? L'Onu accusa apertamente l'esercito di Zelensky: l'annuncio clamoroso durante il Consiglio di sicurezza

Next Article

Strage Bucha, la foto del New York Times è un fake: a Toni Capuozzo basta un particolare per dimostrarlo

Related Posts