Choc nel mondo del calcio, morto a 4 anni il figlio del calciatore Edinaldo Gomes Pereira, ex di Bologna e Udinese

Tragedia nel mondo del calcio. Il giocatore ex Bologna e Udinese Naldo ha perso il figlio di 4 anni. Se n’è andato dopo un oltre un mese di terapia intensiva il piccolo Davi. Il bambino si trovava in ospedale da oltre un mese. Purtroppo nella mattinata di oggi, lunedì 16 ottobre, è arrivato il triste annuncio da parte dell’Antalyaspor, la squadra attuale del calciatore brasiliano.

Edinaldo Gomes Pereira, conosciuto come Naldo, fisico possente e una lunga carriera in giro per il mondo. Dopo aver iniziato a giocare in Brasile con Cruzeiro e Gremio, è arrivato in Europa con il Granada. Poi c’è la serie A: in Italia lo porta il Bologna, poi lo acquista l’Udinese. Il difensore classe 1988 gioca anche col Getafe, poi in Portogallo con lo Sporting Lisbona.

Qui vince una Supercoppa del Portogallo. Nel 2016 Naldo va a giocare in Russia con la maglia del Krasnodar, poi torna nella Liga con l’Espanyol. Quindi è la volta della Turchia con l’Antalyaspor dove gioca due stagioni. L’anno successivo va un anno in prestito all’Al-Taawoun in Arabia Saudita, quindi torna all’Antalyaspor dove quest’anno non ha giocato neppure una partita.

“Non ti dimenticheremo, Davi! – si legge nel tweet del club di Naldo – Abbiamo appreso con profonda tristezza la notizia della morte di Davi, il figlio del nostro calciatore Naldo Pereira, che il mese scorso ha avuto un incidente. Che Dio abbia pietà del piccolo Davi. Esprimiamo le nostre condoglianze al nostro calciatore Naldo e alla sua famiglia, in particolare ai suoi tifosi, ai parenti e alla comunità”.

Il mondo del calcio è in lutto per questa terribile notizia che nessuno voleva leggere. In tanti stanno inviando i loro messaggi di cordoglio e vicinanza a Naldo per la perdita del figlio, il piccolo Davi di appena 4 anni. Il bambino si trovava in ospedale da 40 giorni a seguito delle ferite riportate durante un grave incidente stradale.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mestre, siamo al terzo incidente in pochi mesi! Lo scorso giugno un bus elettrico fu coinvolto in un tamponamento. All'autista non fu rinnovato il contratto per aver detto che i freni non funzionarono improvvisamente

Next Article

Grande Fratello, siamo oltre la peggiore ipocrisia buonista: Fiordaliso bollata di razzismo per una parola ed un contesto assolutamente normali

Related Posts