“Perché la Madonna ha scelto me” Flavia Vento spiazza Mara Venier in diretta: la reazione furibonda dei telespettatori

Flavia Vento: “Io casta da 10 anni. La Madonna mi ha detto…”, la reazione a Domenica In

Flavia Vento è ospite di Mara Venier Domenica In per raccontare della sua evoluzione religiosa, a partire da un suo tweet che ha creato una certa curiosità. Ha fatto discutere, infatti, l’affermazione dell’ex showgirl che ha rivelato che in un golf club di Roma le è apparsa la Madonnna. “Cosa ti è accaduto?”, chiede la conduttrice nella puntata di domenica 8 ottobre. “Ho scritto quel tweet con il cuore. Vado a camminare tutte le mattine in quel golf club, sento che c’è qualcosa di soprannaturale che mi ricollega con la natura. Quel giorno, il 3 ottobre, ho sentito un profumo di rosa e ho visto una luce davanti alla sorgente che c’è lì, ho chiuso gli occhi e ho visto una signora con un vestito color cielo“, racconta con trasporto Vento che ricorda ogni dettaglio di quella mattina. “Sopra il capo aveva dodici stelle, e mi ha detto: l’umanità ha bisogna di pregare. Presto mio figlio tornerà“, continua. Insomma, per Vento non ci sono dubbi, la madre di Gesù le ha parlato affidandole questo messaggio. Venier chiede: “Sei sicura di cosa hai sentito? Te l’ha detto in italiano?”. Lei conferma tutto.

In studio domina un clima di scetticismo. Simona Izzo non si tiene: “Ma avevi fatto colazione?”. Vento non si scompone più di tanto: “Sono felice per quello che è successo. Ho ricevuto  un messaggio e ho sentito nettamente queste parole. Le ho anche scritte. Siete liberi di crederci o meno”. Ma questo non è il primo evento in qualche modo “mistico” che ‘ex showgirl dice di aver vissuto in quel posto. “La cosa più bella è il video che ho girato il 15 agosto. Vedevo una luce che mi seguiva. Perché al golf club? C’è quella sorgente, forse quell’acqua è miracolosa”, afferma Flavia Vento.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Giudice rossa, il Ministro Nordio, dall'alto della sua autorevolezza di ex magistrato, rompe il silenzio e spiega perfettamente come debba comportarsi chi amministra la giustizia

Next Article

Manovra, saltano tutte le detassazioni: non solo quelle sulle tredicesime, anche quelle sugli aumenti

Related Posts