Strage di Mestre, hanno inventato un nuovo termine per non parlare apertamente di malore improvviso: Ecco cosa scrive Libero, diretto dall’ex portavoce di Giorgia Meloni

L’encomiabile fantasia dei pennivendoli. Quando non ci arrivano Stampa, Corriere e Repubblica, arriva in soccorso Libero, guidato da pochi giorni da Mario Sechi, ex portavoce personale di Giorgia Meloni a palazzo Chigi. Cambiano i governi, ma lo schifo rimane intatto…

Bus giĆ¹ dal cavalcavia, strage a Mestre: “Blackout fisico dell’autista”, un’ipotesi agghiacciante

Forse unĀ maloreĀ dell’autista la causa del tragico incidente diĀ MestreĀ in cui hanno perso la vita 21 persone. Poco dopo le 19.30 di martedƬ unĀ autobus-navetta elettricoĀ che riportava turisti per la maggior parte tedeschi e ucraini nel loroĀ campeggio HuĀ di Marghera dopo una gita a Venezia ĆØ precipitato giĆ¹ dalla rampa delĀ cavalcavia RizzardiĀ prendendo fuoco dopo un volo di dieci metri.

Delle vittime, tra le quali lo stesso autista ĆØ l’unico italiano,Ā 19 sono decedute sul posto mentre altre due dopo il ricovero in ospedale. Tra i mortiĀ risultano anche due bambini e un’adolescente.Ā Il bilancio della sciagura purtroppo potrebbe assumere dimensioni ancora piĆ¹ gravi di quelle attuali, in quanto dei 15 feriti, tra cui altri due bambini e due adolescenti, cinque risultano in gravissime condizioni. La procura della Repubblica di Venezia ha aperto un fascicolo d’inchiesta, per ora contro ignoti.

Sul posto si ĆØ recato il sindaco di VeneziaĀ Luigi Brugnaro, mentre il governatore del VenetoĀ Luca ZaiaĀ ha parlato di “dinamica incomprensibile”.Ā Anche se le cause del disastro sono in via di accertamento, una delle piste che al momento sembrano tra le piĆ¹ plausibili sarebbe proprio quella di un malore che potrebbe aver colto il conducente, il quarantenne trevigianoĀ Alberto Rizzotto, che i colleghi sconvolti hanno subito definito “sconvolto”. L’incidente non sarebbe dovuto alla stanchezza del guidatore, entrato in turnoĀ 90 minuti prima.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Blackout fisico dellā€™autista——————buffoni, ho pensato la stessa cosa anche io. CiĆ² comunque vuol dire solo una cosa, che stanno avendo molta paura quelli del siero velenoso, e per esorcizzare la paura che prima o poi tocchi aa loro, cambiano terminologia, come se ciĆ² bastasse, da qui la loro vera stupiditĆ , se hai paura affronta la cosa e cerca di rimediare all’errore, fatti curare o quant’altro per espellere le tossine, invece che fanno? censurano, arrivati a questo punto si meritano ciĆ² che gfli succederĆ , il problema ĆØ che fanno del male anche agli altri, chissĆ  quanti incidenti sono giĆ  successi per lo stesso motivo, e nessuno pagherĆ  mai. criminali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Strage di Mestre, si fa strada l'ipotesi che la causa del tragico incidente sia un malore improvviso dell'autista. Oltre al fatto che il mezzo fosse elettrico, quindi molto pesante

Next Article

Strage di Mestre, se non fosse stato un autobus elettrico qualcuno si sarebbe potuto salvare? Ascoltate uno dei soccorritori cosa racconta

Related Posts