Il netturbino di Roma accusato di essere stupratore seriale accolto con tutti gli onori della legge del carcere: ma non è tutto. Per proteggerlo invece di isolarlo lo hanno mandato ai domiciliari per la gioia delle vittime

Estratto da www.repubblica.it

È stato trasferito la settimana scorsa agli arresti domiciliari Ubaldo Manuali, il netturbino di Riano Romano accusato di stupro nei confronti di almeno cinque donne.

La decisione del gip è stata presa in seguito al pestaggio di cui è stato vittima: alcuni dei detenuti si sarebbero scagliati contro l’uomo ad appena pochi giorni dal trasferimento […] Ora si trova in detenzione preventiva a casa della sorella a Cerveteri con braccialetto elettronico di sorveglianza.

l pestaggio da parte dei detenuti è scattato non appena appreso dei motivi per cui Manuali era stata trasferito in carcere: è accusato di aver narcotizzato, violentato e filmato almeno quattro donne. […]

Va allargandosi l’inchiesta sul netturbino di Riano, Ubaldo Manuali – 59 anni – accusato di aver narcotizzato e violentato diverse donne. Perché stanno aumentando le segnalazioni e soprattutto le denunce contro l’uomo. Dopo le prime tre, formalizzate al commissariato Flaminio (cui segue una quarta relativa a una donna del 1965 stralciata dall’inchiesta viterbese), se ne è aggiunta una quinta. Ma la polizia sta lavorando per riceverne altre. Potrebbero dunque essere una decina, alla fine, le denunce contro l’uomo accusato di adescare le proprie vittime via social per poi narcotizzarle, abusare di loro e diffondere le foto delle stesse con alcuni amici.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Che giustizia assurda, uno così se ha paura di prenderle dagli altri detenuti dovrebbe stare in isolamento non ai domiciliari. I giudici sono troppo garantisti con dei perfetti psicopatici criminali. Le vittime sono ancora una volta beffate da quest situazione. E poi parlano di non farsi giustizia da soli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La sinistra attacca Giancarlo Giannini, il modo in cui li asfalta è da Oscar. La sua “colpa” aver accettato di leggere un brano alla convention in ricordo di Berlusconi

Next Article

Aveva capito che il tumore era collegato al sacro siero! Morte di Armando Sommajuolo, come mai il signor Mentana nel dare la notizia del decesso ha taciuto questo 'particolare'?

Related Posts