Tragedia a Torino, bambina bruciata viva dopo lo schianto di un aereo delle Frecce Tricolori: dalle immagini choc si vede il velivolo impazzire all’improvviso

Un aereo delle Frecce Tricolore è caduto in fase di decollo presso l’aeroporto di Caselle a Torino durante le prove per lo spettacolo previsto domani in occasione del centenario dell’Aeronautica militare. Nell’incidente è morta una bambina di 5 anni. Da quanto si apprende, l’aereo era in fase di decollo quando, forse a causa di uno stormo di uccelli, è diventato incontrollabile. Il pilota è riuscito a lanciarsi prima dello schianto: dalle prime notizie, è illeso ma sotto choc.

La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni uno dei piloti della formazione dopo aver perso il controllo del velivolo si è lanciato con il paracadute mentre il mezzo si e’ schiantato a bordo pista. L’esercitazione delle Frecce riguardava la manifestazione aerea in programma domani mattina nell’ambito del centenario dell’aeronautica Militare.

In un video diffuso sui social e ripreso da un passante si vede il momento dell’impatto del velivolo delle Frecce Tricolori. L’uomo fermo a bordo strada a ridosso delle mura dell’aeroporto Caselle stava riprendendo la formazione delle Frecce in volo quando all’improvviso ha visto uno degli aerei perdere quota e il pilota lanciarsi con il paracadute. Nel video si vede il fuoco dell’esplosione dopo lo schianto al suolo.

QUI IL VIDEO CHOC

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mattarella non ha concesso la grazia a Walter Onichini, il macellaio veneto che stese un ladro a fucilate

Next Article

Lampedusa sta per scoppiare, monta la rabbia tra i residenti: in mattinata la prima manifestazione contro Meloni, guidata dal vicesindaco leghista

Related Posts