Volo di linea costretto all’atterraggio di emergenza a causa del violento attacco di dissenteria patito da un passeggero. In pochi minuti ha rimpito letteralmente il corridoio di escrementi nel tentativo vano di raggiungere il wc

Viaggio da incubo quello che hanno vissuto i 336 passeggeri di questo volo della Delta Airlines decollato venerdì mattina da Atlanta, negli Stati Uniti, e diretto a Barcellona, in Spagna.
Poche ore dopo la partenza – avvenuta già con due ore di ritardo – il comandante è stato infatti costretto a chiedere alla torre di controllo il permesso di effettuare un atterraggio di emergenza.
Il motivo? Uno dei presenti a bordo aveva avuto un forte attacco di diarrea e la cosa stava creando un “rischio biologico” a bordo. “C’è un problema di rischio biologico a bordo. Abbiamo un passeggero che ha la diarrea da tutto il viaggio, quindi loro (Delta, ndr) vogliono che torniamo ad Atlanta”, le parole del pilota riportate da El Mundo.
Così, mentre si trovavano nei cieli della Virginia, l’aereo ha invertito la rotta e ha fatto rientro all’aeroporto di Atlanta dove i passeggeri sono stati fatti sbarcare mentre gli addetti disinfettavano l’aereo per ore.
Diversi dei presenti hanno raccontato ai media locali che che la situazione a bordo era davvero insostenibile per via dello sporco e della puzza.
“Il volo è stato accolto da veicoli di emergenza che hanno trasportato il passeggero malato fuori dall’aereo.
Tutti poi siamo dovuti scendere e attendere che il velivolo fosse ripulito prima di risalire quattro ore dopo”, ha detto uno dei testimoni.
Mentre un altro ha sottolineato che “c’erano tracce lungo il corridoio e l’odore era terribile. Il disinfettante utilizzato per pulire non copriva la puzza”. Alla fine, dopo sei ore, il volo Delta 194 è ripartito, arrivando a Barcellona solo alle 17 di sabato, con più di otto ore di ritardo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Stop ai veicoli Euro5 in tutto il Piemonte, l'affare si complica: dietro a tutto una recente sentenza dell'ennesimo giudice rosso al servizio delle associazioni di fancazzisti ambientalisti

Next Article

Si stava preparando per andare all’ultima serata della festa del paese quando, all'improvviso il cuore ha smesso di battere. Erica Auddino aveva solo 44 anni

Related Posts