“Neanche io ho vaccinato mia figlia” Dopo Giorgia Meloni, esce allo scoperto anche Salvini. Peccato che l’ex capitano continui ad appoggiare le infamate di Draghi e Speranza

“No”. Risponde così il leader della Lega Matteo Salvini, ospite di ‘The Breakfast club’ su Radio Capital, alla domanda se sua figlia sia vaccinata contro il Covid, “Sono scelte che spettano a mamma, papà e pediatri – ha aggiunto – non sono certo di dibattito politico”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Ieri anche Giorgia Meloni aveva affermato: “Non vaccino mia figlia” contro il covid “perché il vaccino non è una religione, ma una medicina, quindi valuto i rapporto rischi-beneficio”. “Le possibilità che un ragazzo muoia di covid sono le stesse che uno muoia colpito da un fulmine”, aveva aggiunto con riferimento alle statistiche per il giovani fino ai 20 anni. “Questo – ha spiegato – è un vaccino in sperimentazione, che finisce nel 2023”.

Total
0
Shares
1 comment
  1. ipocrisia a tutto spiano, il viatico dei nostri stimatissimi politici. La meloni non perde l’occasione per ricordarci che finisce nel 2023, e per ricordare ai suoi compari che è sempre dalla loro parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Canada, la protesta ad oltranza funziona! Si è arreso il primo governatore! Via obbligo e restrizioni dallo stato dell'Alberta

Next Article

Sileri finalmente denunciato! Le sue infami parole d'odio in diretta tv non potevano passare inosservate

Related Posts