“Ha osato difendere i bambini” Alice Cooper finisce nel libro nero del mainstream: addirittura un ricco sponsor annuncia di avergli strappato il contratto per un’affermazione sacrosanta della rock star

(ANSA) Vampyre Cosmetics che solo due settimane fa aveva firmato un accordo di partnership con Alice Cooper, la 75enne star del rock, per make up a tema gotico ha rescisso il contratto dopo che il cantante ĆØ intervenuto sulla transizione di genere definita una “moda passeggera”.

Cooper aveva espresso contrarietĆ  alle “cure per le affermazioni del genere” per i minori – che comportano interventi chirurgici irreversibili e trattamenti ormonali per facilitare la transizione al sesso opposto – in un’intervista al sito Stereogum .

Capisco che ci siano casi di transgender , ma temo che sia anche una moda passeggera, e temo che ci siano molte persone che affermano di essere questo solo perchĆ© vogliono essere quello,” ha detto. “Trovo sbagliato quando hai un bambino di 6 anni che non ne ha idea”, ha detto, aggiungendo: “Vuole solo giocare, e tu lo confondi dicendogli: ‘SƬ, sei un maschio, ma potresti essere una femmina se lo desideri.'”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Chivasso, tragedia nella notte: cinque operai della manutenzione sono stati travolti e uccisi da un treno in transito che viaggiava a 160 km orari

Next Article

Andrea Giambruno, non poteva mancare la lezioncina banale di Chiara Ferragni, musa ideologica della peggio feccia rossa

Related Posts