Green Pass derogato ai profughi dall’Ucraina: l’appello di Enrico Montesano alla feccia di governo. Sono d’accordo, ma eliminiamolo anche per gli italiani che non possono andare a lavorare

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 08-05-2021 Roma Cronaca Piazze Libere – Manifestazione sull’emergenza Covid-19 organizzata da Enrico Montesano Nella foto Enrico Montesano durante il comizio politico-satirico al quartiere Trullo Photo Roberto Monaldo / LaPresse 08-05-2021 Rome (Italy) Demonstration on the Covid-19 emergency organized by Enrico Montesano In the pic Enrico Montesano

di Enrico Montesano da Facebook

Sono un cittadino del mondo, ma mi viene voglia di gridare:
” fermate il mondo, voglio scendere”, quando non riusciamo a bloccare la stupida follia che induce gli umani alla guerra!
“Semo proprio de coccio!”.

Questo caso bellico Ucraina-Russia estremamente complesso, intricato e difficilmente leggibile mi lascia interdetto; troppi punti di vista contrastanti.
Una sola cosa mi sento di affermare, quando si vuole far smettere due contendenti non bisogna aiutare, tifare o incitare i duellanti. Bisogna mettersi in mezzo e separarli.”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Un’altra cortesia chiedo al governo, si una concessione, perchè ormai di diritti non se parla proprio: se una disposizione, discutibile e vessatoria, vale per i cittadini italiani, deve valere per tutti!! I rifugiati verranno accolti, come è giusto che sia, “hanno bisogno solo di un abbraccio” e a loro non verrà richiesto green pass.
E questo mi sembra meno giusto. Anche gli italiani “hanno bisogno solo di un abbraccio” e niente richiesta di green pass per poter tornare al lavoro e non essere sostituiti; sarebbe una beffa che non avvantaggerebbe di certo i lavoratori italiani e neanche i rifugiati.

Total
0
Shares
2 comments
  1. sospendere lavoratori rimasti di fatto senza paga é un danno non solo per gli interessati ma anche per l’economia e l’erario!

    il governo di idioti – che qualcuno applaude e definisce “migliori” – sta portando il paese alla rovina, e forse anche alla guerra..

  2. Roba agli italiani li lasciano a casa li sospendono dal lavoro Perché non hanno il Green pass e arriva sta gente gli danno le case il lavoro e non li fanno vaccinare🙈 ma stiamo scherzando!!!! Il governo fa schifo toglie il lavoro all’italiani ma sarebbero da impiccare tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Quando gli Usa imposero all'Ucraina tre ministri americani per controllarli al meglio: quello che troppi non sanno o dimenticano. Una ingerenza che non aveva mai avuto precedenti nella storia delle democrazie

Next Article

La Rai non è una televisione, ma una discarica a cielo aperto! Le parole del corrispondente da Mosca finito nella bufera ne sono la conferma

Related Posts