Andrea Giambruno, non poteva mancare la lezioncina banale di Chiara Ferragni, musa ideologica della peggio feccia rossa

Da ilfattoquotidiano.it – Estratti

 “Stranamente è sempre la donna a essere colpevolizzata: victim blaming allo stato puro“. Così Chiara Ferragni a proposito delle parole dette in onda su Rete4 da Andrea Giambruno, compagno della premier Giorgia Meloni. L’imprenditrice digitale aggiunge poi: “Ci tengo a ricordare ad Andrea Giambruno e ad altri colleghi giornalisti che non abbiamo problemi con i lupi; e neppure con i giganti buoni, mostri, cani e bestie varie. Il nostro problema sono gli uomini, come loro”.

Una condanna per le parole del first gentleman espresse nel contesto di una discussioni sugli stupri di Palermo: (…) “Se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Ah Ah Ah vorrei vedere qualcuno di sti vip davanti ad un branco di lupi o davanti a un orso bruno o davanti a un paio di cinghiali che combinano. Tutto va bene per attaccare qualcuno anche torturare la lingua italiana per dare un significato diverso alle parole.

  2. Non c’è da pretendere, lei sa mostrare bene solo altro……e credimi batte tutte le altre…. ma mostra anche il suo basso quoziente di inelligenza ogni volta che respira, non puoi pretendere che capisca, pretendi davvero troppo stavolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ha osato difendere i bambini" Alice Cooper finisce nel libro nero del mainstream: addirittura un ricco sponsor annuncia di avergli strappato il contratto per un'affermazione sacrosanta della rock star

Next Article

"Dio mi vuole dire qualcosa" Strage del treno, l'incredibile premonizione pubblicata da uno degli operai poche ore prima di morire

Related Posts