Morte di Prigozhin, Vladimir Putin spiazza tutti e diffonde una sua dichiarazione per esprimere le condoglianze in maniera sentita

PRIGOZHIN? UN UOMO DAL DESTINO DIFFICILE, MA DI TALENTO” – VLADIMIR PUTIN ROMPE IL SILENZIO E PARLA DELLA MORTE DEL CAPO DELLA WAGNER: “ESPRIMO LE MIE CONDOGLIANZE ALLE VITTIME DELLO SCHIANTO DEL JET DELLA WAGNER. ORA ASPETTIAMO COSA DICONO LE INDAGINI. L’INCHIESTA SARÀ ESAUSTIVA, MA CI VORRÀ TEMPO. NON DIMENTICHEREMO IL CONTRIBUTO DEI COMBATTENTI CONTRO IL NEONAZISMO IN UCRAINA. PRIGOZHIN, DA QUANTO NE SO, ERA TORNATO DALL’AFRICA PROPRIO IERI”

CONDOGLIANZE DI PUTIN PER I MORTI NELLO SCHIANTO DEL JET

(ANSA) – Il presidente russo Vladimir Putin ha espresso le sue condoglianze a tutti coloro che sono morti nello schianto ieri del jet della Wagner. Lo riferisce la Tass.

PUTIN, PRIGOZHIN UOMO DI TALENTO MA DAL DESTINO DIFFICILE

(ANSA) –  Yevgeny Prigozhin “era un uomo dal destino difficile ma di talento”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, citato dall’agenzia Ria Novosti.

PUTIN, ‘L’INCHIESTA SUL JET SARÀ ESAUSTIVA’

(ANSA) – L’inchiesta sullo schianto dell’aereo della Wagner sarà esaustiva: lo ha assicurato il presidente russo Vladimir Putin citto dall’agenzia Interfax. “Il capo del Comitato investigativo mi ha fatto rapporto stamane”, ha aggiunto il presidente.

PUTIN, ‘NON DIMENTICHEREMO LOTTA WAGNER CONTRO IL NEONAZISMO’

(ANSA) – Il presidente russo Vladimir Putin ha reso oggi omaggio al “contributo dei combattenti della Wagner contro il neonazismo” in Ucraina, assicurando che “non sarà dimenticato”. Lo riferisce l’agenzia Tass.

PUTIN, ‘PRIGOZHIN ERA TORNATO IERI DALL’AFRICA’

(ANSA) – Il capo della Wagner Yevgeny Prigozhin era rientrato soltanto ieri dall’Africa, secondo quanto ha detto il presidente russo Vladimir Putin. “Da quanto ne so, era tornato dall’Africa proprio ieri e aveva incontrato qui alcune autorità”, ha detto Putin citato dalla Tass in un incontro con il capo dei separatisti del Donetsk Denis Pushilin.

WSJ, ‘PRIGOZHIN È STATO UCCISO, PROBABILE BOMBA SUL JET’

(ANSA) –  Le informazioni iniziali di intelligence indicano che il capo di Wagner Yevgeny Prigozhin è stato assassinato con un complotto, ma non sembra che l’aereo su cui viaggiava sia stato colpito da un missile terra-aria. Lo riporta il Wall Street Journal citando funzionari dell’amministrazione americana, secondo le quali le valutazioni preliminari suggeriscono che una bomba sia esplosa sull’aereo o ci sia stata qualche altra forma di sabotaggio. In precedenza altre fonti americane citate dalla Reuters avevano parlato di un missile che avrebbe colpito il jet.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ecco chi mi odia" Flavio Briatore scaglia un bomba in diretta con un ragionamento che ci sentiamo di condividere

Next Article

"Putin non c'entra con la morte di Prigozhin" Nicolai Lilin spiazza tutti rivelando non solo i mandanti, ma anche se il Cremlino ne fosse a conoscenza

Related Posts