Le 10 donne più desiderate dagli italiani? Al primo posto rimane saldamente Belen, ma la new entry clamorosa si chiama Marta Fascina: classificata all’ottavo posto

Comunicato stampa “Incontri Extra-Coniugali”

Marta Fascina è ottava. Sul podio Federica Pellegrini, Belén Rodríguez ed Elisabetta Gregoraci. Ecco le donne più desiderate dagli italiani in questo momento dell’anno in cui i giornali di gossip ed i social pullulano di scatti di bellezze sexy in topless o in bikini.

Anche quest’anno Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, ha realizzato il suo ormai consueto sondaggio sulle vip più desiderate dagli italiani.

«Le celebrity che si denudano sempre di più sui social contribuiscono ad incendiare gli animi e la propensione al tradimento raggiunge ad agosto il picco più elevato rispetto a qualunque altro periodo dell’anno» commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Sul podio delle più desiderate troviamo quest’anno Federica Pellegrini, Belén Rodríguez ed Elisabetta Gregoraci. Al quarto posto troviamo poi Caterina Balivo seguita da Matilde Brandi (quinta), Diletta Leotta (sesta) e Giulia Salemi (settima). E poi ancora, a sorpresa, all’ottavo posto troviamo anche Marta Fascina che insieme a Paola Di Benedetto (nona) e ad Alessia Marcuzzi (decima) chiude la classifica.

Il ranking delle vip più desiderate di questa lunga caldissima estate si basa sul “Sondaggio di Agosto 2023” realizzato da Incontri-ExtraConiugali.comdal 24 al 31 luglio 2023, su un campione di mille iscritti al portale.

«Ad agosto il sole porta ad un aumento del testosterone e le tentazioni aumentano anche per via dei corpi più scoperti per il caldo. Certo è che agosto è il mese in cui storicamente si tradisce di più» sottolinea Alex Fantini.

Ma se fino ad appena 5 anni fa agosto era anche il mese in cui finivano la maggior parte delle relazioni, determinando poi l’intasamento dei tribunali nei successivi mesi di settembre ed ottobre per via dei divorzi e delle separazioni, questo oggi —grazie anche ad Incontri-ExtraConiugali.com—non accade più.

Il sito garantisce una rapida scappatella romantica a chi è in fuga da un matrimonio infelice oppure opprimente, ma anche e soprattutto a chi desidera una valvola di sfogo per salvare un rapporto preesistente.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Gli spregevoli insulti alla maggioranza degli italiani del signor Marco D'Ambrosio, il vignettista della feccia che pontifica sulla rossa La7

Next Article

Si premurava di chiedere il GreenPass rinforzato: adesso l'ex Preside non ne ha bisogno. E' morto all'improvviso

Related Posts