Benedetta, scomparsa dal centro estivo il 4 agosto finalmente ritrovata sana e salva: è stata rintracciata a Roma

Ritrovata Benedetta Cristofani, la 12enne scomparsa dal centro estivo a Tarquinia: è stata rintracciata a Roma
Non si avevano notizie da cinque giorni. L’annuncio della Protezione Civile di Corchiano, rivelatosi falso, poi quello del padre: «Questa volta è vero»

ROMA. È una storia a lieto fine quella di Benedetta Cristofani, la ragazza di 12 anni che si era allontanata il 4 agosto scorso, dalla casa-famiglia a Marina Velca a cui era stata affidata, dopo aver discusso con gli assistenti della struttura. Il padre, domenica 6 agosto, aveva chiesto alla figlia di tornare. «Ti vogliamo bene alla follia, facci sapere che stai bene», aveva affermato papà Roberto.

Nelle ore passate, la Protezione Civile di Corchiano aveva scritto un post per avvisare che le ricerche avevano avuto esito positivo e la ragazza era stata ritrovata. Purtroppo però si era trattato di una notizia rivelatasi falsa. Le forze dell’ordine fanno sapere che le ricerche erano ancora in corso. La giovane non era ancora tornata a casa. Oggi l’epilogo della vicenda: la 12enne si trova ora nella stazione dei carabinieri della Cecchignola.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Matteo Bassetti, la strepitosa accoglienza a suon di fischi e insulti sul palco di una buffonata organizzata a Manfredonia

Next Article

Il pirata della strada, ai domiciliari, salvato per miracolo! Genitori e parenti del ragazzino ucciso hanno assalito casa sua per farsi giustizia da soli

Related Posts