“Di ciarlatani in questo paese ne abbiamo avuti troppi” L’indegno video di Matteo Zuccavuota a commento della vergognosa radiazione della dottoressa Silvana De mari dal sedicente Ordine dei Medici

Come sapete, due giorni fa l’Ordine dei Medici di Torino ha comunicato la radiazione alla grande dottoressa Silvana De Mari. Oggi il sedicente medico Matteo Zuccavuota ha diffuso un video su Tik Tok, il social dei bambinetti, colmo di odio e violenza, come suo solito.

Il video lo ha ripostato su Twitter il dottor Andrea Stramezzi, accompagnandolo da questo commento: “E saresti tu la Scienzah? Godi che una collega sia stata radiata e che un collega sia stato sospeso, dallā€™alto del tuo primariato? Forse non conosci il Codice Deontologico, che ti dovrebbe impedire di offendere altri Medici Ma non ti senti piccolo e meschino? Hai dei problemi!” (QUI IL VIDEO DELLA VERGOGNA)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Basta con i gay alla Rai" Claudio Lippi e l'intervista che merita cento minuti di applausi: adesso proveranno a crocifiggerlo. Ma ha espresso il parere della maggioranza degli italiani (anche gay)

Next Article

"Non sarĆ  mai piĆ¹ nelle nostre trasmissioni" Il comunicato della Rai dopo le dichiarazioni di Claudio Lippi a La stampa: dire la veritĆ  in costa caro

Related Posts