Green Pass, il dottor Palù svela il piano della feccia: pretendono di tenerlo in vigore fino all’autunno, per poi obbligare tutti anche alla quarta dose

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 15-12-2020 Roma Politica Trasmissione tv "Porta a Porta" Nella foto Giorgio Palù (pres. Aifa) Photo Roberto Monaldo / LaPresse 15-12-2020 Rome (Italy) Tv program "Porta a Porta" In the pic Giorgio Palù

Giorgio Palù, presidente del consiglio di amministrazione dell’Aifa, l’agenzia del farmaco italiana, intervistato dal Corriere della Sera ha spiegato che “è presto per dire se il Covid-19 sia in via di esaurimento”. Poi ha parlato anche di un’eventuale nuova dose e delle terapie Covid in arrivo.

Sulla nuova durata del Super Green Pass per chi ha ricevuto la terza dose, l’esperto ha dichiarato che: «Illimitato è, dal punto di vista lessicale, un termine improprio. Non si può intendere che il booster conferisce una protezione persistente nel tempo. È più corretto parlare di validità prorogata al momento sine die».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Poi su un eventuale quarta dose ha aggiunto: «Siamo in attesa di dati raccolti sul campo circa la durata della protezione vaccinale e la qualità e alla persistenza della risposta immunitaria. È quindi possibile che vengano utilizzati altri richiami magari il prossimo autunno con un vaccino polivalente e aggiornato, se si conferma l’attuale calo della curva epidemica».

Total
0
Shares
11 comments
  1. E via con la quarta dose inutile, le prime 3 hanno funzionato a meraviglia soltanto per i produttori. Ci vuole un vero vaccino tradizionale altrimenti non si risolve nulla e si creano più problemi di quelli che si provano a risolvere. Ma un vaccino a virus ucciso perchè non si può avere in Italia? Perchè non ci fanno scigliere tra gli oramai 10 vaccini disponibili nel mondo? Tanto sono tutti sperimentali, almeno sperimentiamo quello che ci ispira più fiducia. Dobbiamo fare le cavie solo per pfizer e moderna? Ditelo politicanti se avete un briciolo di coraggio.

    1. Ci vuole un vaccino per chi lo vuole e la libertà di non farselo per chi non vuole.
      Ergo va annichilito il GrinCazz.

      1. Speriamo che questi medici di ravvedano viste le evidenze scientifiche e le assurdità della politica. Sono anch’essi padri, madri, mariti, mogli, fratelli e sorelle. Non è più tollerabile questo comportamento. Cristina

  2. I “virus RNA” mutano di continuo. Ti fai un vaccino (anche a “virus ucciso”) e poi ti becchi la variante… E’ così ogni volta, v. il “vaccino” antinfluenzale, che non ci indovina quasi mai… Lo progettano quando l’influenza passa per l’Australia e poi, ora che arrivi qui, è già cambiato. Non insegna nulla questo?

    1. Il dottor palù non lo sa, l’ha dimenticato? o fa finta di non saperlo? In ogni caso non dovrebbe stare dove è adesso per incompetenza, ma gli incompetenti piaccono al nostro sgoverno,una banda di marioli associati. Sono in mala fede ma sono in buone retribuzioni dai pari di zio bill.

  3. Io sono sempre più scoraggiata. Ci sono più danni che benefici con questi sieri sperimentali, che continuano a spacciare per vaccini. Non capisco perché si debba costringere anche chi nn vuole farsi inoculare questa merda. Le dosi saranno sicuro 8, quindi rassegnatevi che nn se ne esce più. Il loro obbiettivo è il controllo mentale delle persone. E con l’ anticostituzionale nazi pass, anche finanziario. Delusa soprattutto dai cittadini, che ancora nn capiscono e che, non capiranno mai. Schifata da quanti vanno fieri di esibire un pass, anche per pagare un bollettino postale. Incazzata con i carabinieri che non fanno rispettare la Legge. Infondo, questi sono solamente decreti, ma la Legge dice ben altro.

  4. Sì, è un virus a RNA. Ormai quasi certo, di origine artificiale.
    Non mi dilungo con particolari tecnici che lo dimostrano…
    Con questa malattia NON HA ALCUN SENSO CERCARE UN VACCINO MA USARE LE TERAPIE GIUSTE E SEMPLICI DALL’INIZIO! gli eventuali vaccino o farmaci sperimentali, solo per chi è davvero a rischio….e quindi può anche rischiare con un farmaco sperimentale….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Bassetti ci sta dando ragione, tenetevi forte: "Green pass in estate? Se resta com'è, tutti in piazza"

Next Article

Vuole campi di concentramento e forni crematori per chi non si vaccina: la denuncia choc della Donato contro un dirigente medico

Related Posts