Anche Neymar con il vizietto di andare sia a vela che a motore? Impazza il gossip: avvistato a letto con un noto campione di surf

Estratto dell’articolo di www.corrieredellosport.it

Un nuovo uragano è pronto ad abbattersi su Neymar. Questa volta la questione non è calcistica ma privata e risale al periodo del Covid. Ad accusare il giocatore del Psg […] è l’influencer brasiliana Sophia Barclay.

Sui social la Barclay ha accusato il giocatore di aver organizzato feste clandestine per tutto il periodo in cui vigevano le regole e le restrizioni a causa del coronavirus. Non solo, l’influencer ha rincarato la dose affermando di aver visto il giocatore avere una relazione sessuale con un uomo. “Hanno fatto l’amore. Poi ci siamo messe in mezzo, io e un’altra ragazza. Ci siamo baciati tutti. Non c’erano limiti”.

neymar e pedro scooby

Per far sì che la serata rimanesse segreta Neymar avrebbe fatto firmare agli ospiti anche una clausola di riservatezza, che a quanto pare non è stata rispettata dalla Barclay.

Il famoso calciatore brasiliano Neymar Jr. è di nuovo al centro delle polemiche a causa delle accuse sulla sua vita personale.

Un influencer brasiliano assicura che Neymar aveva rapporti intimi con il surfista Pedro Scooby

Un’influencer brasiliana, Sophia Barclay, ha scosso social e media con le sue dichiarazioni sul programma Chupim dell’emittente radiofonica Metropolitana FM, dove ha assicurato che Neymar avrebbe avuto rapporti intimi con un altro uomo, di cui ha anche fatto il nome.

Sarebbe successo a una festa durante la pandemia

Secondo la testimonianza di Barclay, questo presunto incontro intimo sarebbe avvenuto durante una festa organizzata dal calciatore in pieno confinamento a causa della pandemia di Covid-19. L’influencer ha affermato che Neymar ha adottato misure per mantenere segreta la celebrazione, costringendo i partecipanti a lasciare i telefoni cellulari all’ingresso e mantenendo la sicurezza sotto stretta sorveglianza.

Secondo la giovane, la festa è andata fuori controllo ed è finita in una stanza dove quattro persone, tra cui Neymar e il surfista Pedro Scooby, avrebbero fatto sesso. Barclay ha spiegato che lei e un’altra ragazza si sono messe tra i due uomini, ma i baci e l’intimità sono continuati “senza limiti”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Vietato mangiare carne e uova per 15 giorni. Il divieto su questi alimenti per i residenti della zona di Palermo confinante con la discarica bruciata giorni fa

Next Article

Ci chiamava 'casi clinici' ma l'ex storico sindaco rosso la clinica non l'ha nemmeno vista: a soli 61 anni è passato direttamente all'obitorio

Related Posts