“Ecco come si finisce al cimitero” Vittorio Feltri e la profezia definitiva contro Zelensky

Vittorio Feltri a favore della resa. Il direttore editoriale di Libero ha invitato a Fuori dal Coro, nella puntata andata in onda martedì 22 marzo su Rete 4, Volodymyr Zelensky a fare un passo indietro. “Di fronte all’aggressività di Putin – ha esordito in collegamento con Mario Giordano – un Paese come l’Ucraina doveva capire che non sarebbe riuscito a sostenere una guerra e che avrebbe perso. Come se io volessi litigare e fare a cazzotti con Tyson. È chiaro che perderei. È molto meglio cedere e poi andare a una trattativa onorevole piuttosto che su una lapide da eroi”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

L’esito in caso si proseguisse la guerra in Ucraina per il direttore è chiaro: “Così finisci al cimitero. Io credo che si debba essere anche un po’ concreti nelle cose. Quando tu sei più debole devi anche cedere e cercare di trarre dalla nuova situazione il maggior vantaggio possibile”. Feltri non nasconde così una certa contrarietà nella politica perseguita dal leader ucraino.

“C’è un disastro – conclude amareggiato – Ci sono morti ovunque. Ormai è fatta a pezzi l’Ucraina. E questo è il risultato che ha ottenuto questo eroe di presidente dell’Ucraina”. Un pensiero condiviso da Toni Capuozzo, convinto che Zelensky voglia arrivare a un incidente:” Quando temiamo un incidente ai confini con la Nato, dobbiamo ricordare che, invece, lui se lo augura”. Anche se il caro prezzo lo pagano i civili innocenti.

Total
0
Shares
5 comments
  1. Il ministro delle finanze tedesco ha raccomandato alle aziende tedesche di non pagare in rubli per il gas russo | Primavera russa
    Il ministro delle finanze tedesco Christian Lindner ha consigliato alle società tedesche di non pagare in rubli le forniture di gas russe, come richiesto dalla Russia, sottolineando che una tale mossa potrebbe rafforzare la valuta russa e, quindi, la posizione del Cremlino.

    Christian Lindner lo ha affermato in un’intervista a Die Welt venerdì 25 marzo.

    Secondo il ministro, il presidente russo Vladimir Putin sta cercando di migliorare la situazione economica con tali misure.

    “Se paghi solo in rubli, rafforzi la sua valuta. Il mio consiglio: non dovremmo accettare le condizioni di Putin, dovremmo seguire i contratti nella forma in cui sono stati conclusi”, ha affermato Christian Lindner.

    Jajajajajajajajajaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! NIET GAS!!!!!!!!!!!!!!!

    1. appunto..allora niente gas. Putin non accetta altra valuta per chi sta attaccando la russia e nessuno può condannarlo se ha deciso di essere pagato in rubli

  2. la gazprom è privata e se per interesse nazionale gli viene imposto di vendere il gas in Rubli lo deve fare e nessun giudice europeo in base al diritto internazionale puo condannare gazprom per questo…
    al ministro lindner conviene andare a scuola e studiare meglio, così evita la figura di merd… che ha fatto Draghi sparando solo cretinate sul pagamento in rubli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Missile esploso a pochi passi dal circuito! Attentato terroristico a Jeddah in contemporanea alle prove del Gran Premio. Gara a rischio sospensione

Next Article

Draghi ha dimostrato di non contare nulla in Europa: uno stratosferico Rampini demolisce il Migliore in diretta

Related Posts