Draghi ha dimostrato di non contare nulla in Europa: uno stratosferico Rampini demolisce il Migliore in diretta

Mario Draghi viene letteralmente distrutto da Federico Rampini. Il giornalista esperto di esteri è ospite della puntata del 25 marzo di Omnibus, programma tv di La7 condotto da Alessandra Sardoni, e spara a zero sul presidente del Consiglio italiano, che non sta affatto avendo un ruolo di primo piano nella risoluzione del conflitto tra Ucraina e Russia: “L’Italia è un paese debole, dobbiamo tenere i piedi per terra. Qualche mese fa qualcuno in Italia, e soltanto in Italia, favoleggiava di un Mario Draghi stile Angela Merkel, il nuovo leader dell’Europa. Invece non ci siamo proprio. È un Draghi che si è presentato a questi vertici con una maggioranza che gli si sta sfaldando, con un fronte interno spaccato sulla questione di una costruzione di una difesa comune europea, un progetto ancora in parte avveniristico. Il rispetto di un impegno preciso in sede Nato di spendere il 2% del Pil per la difesa, e sottolineo difesa, perché non siamo un paese guerrafondaio ma dobbiamo poterci difendere, lo stanno abbandonando in molti”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“Per adesso – continua il suo discorso Rampini – hanno votato, ma ci sono stati malumori da Lega, Movimento 5 Stelle, la ridicola posizione dei partigiani dell’Anpi, che non vogliono più le armi, un qualcosa che grida vendetta, anche se ognuno è responsabile del proprio ridicolo, e poi c’è il Papa, che in Italia comunque conta di più rispetto a quanto conti in Francia e in Germania. L’attacco di Papa Francesco mette in difficoltà Draghi. Se a questo aggiungiamo la debolezza oggettiva dell’Italia sull’energia, visto che siamo uno dei paesi più dipendenti dalla Russia e siamo stati tra i meno audaci sulle sanzioni, non è stato – conclude il giornalista – un buon vertice per Draghi, da nessun punto di vista”.

Total
0
Shares
5 comments
  1. I giornalisti italiani a suo tempo lo santificarono, perchè ricevettero l’ordine di santificarlo.
    Draghi è un apprezzato macellaio, capace a fare a pezzi delle nazioni intere e venderne le parti migliori ai suoi Padroni: i ricchi oligarchi mondialisti, come fece con la Grecia, come sta facendo (ha fatto) con l’Italia.
    Ma nei circoli snob non accettano i macellai, nemmeno se sono i “migliori”.

    1. Ha dato 389 milioni di euro alla stampa nell’ultima legge di bilancio, una cifra mai vista ed è per questo che si è assicurato la benevolenza del corrotto giornalismo italiano!

  2. Un servo resta sempre un servo per quanto i leccaculo dell’informazione gli facciano clap-clap bravò bravò… Lo hanno mandato a fare un lavoro… finito il quale ritornerà nel recinto… I padroni non lo vogliono nemmeno ranicchiato vicino al caminetto…sporca…puzza…dà fastidio…

    1. come sempre, i primi a disprezzare i servi sono prprio i loro padroni, i padroni non sono saliti in alto facendo i servi, quindi il dragone potrà anche sentirsi potente ma alla fine rimane quello che è e sarà sempre….solo un servo!

  3. se Draghi non comanda un caxxo ma si può capire chi caxxo comanda qui In Italia sono trenta Anni che non si capisce più un caxxo :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Ecco come si finisce al cimitero” Vittorio Feltri e la profezia definitiva contro Zelensky

Next Article

Salvini "avvisato" con i soliti metodi all'italiana: se sgarra con il voto sugli armamenti scattano indagini per ritorsione

Related Posts