Rodi, il mega incendio che il mainstream propina per terrorizzare i polli? Come sappiamo il caldo non c’entra, ma addirittura pare sia funzionale al sistema: guarda caso ha preso fuoco proprio dove dovranno costruire un parco eolico

dal blog di Maurizio Blondet

Premetto che coincido adorante con  il rimprovero del nostro  venerato  Presidente Quirinale: “Sul clima discussioni sorprendenti, siamo in ritardo”.  Cosa stiamo  a discutere ancora?   Bisogna agire. Presto.

Come da questo video, girato a Rodi, che mostra chiaramente la Verità:  il riscaldamento globale è prodotto dall’Uomo e genera incendi.  E c’è chi agisce sapendo che siamo in ritardo.

Io non ci ho creduto. Ho pensato a un falso, magari  ottenuto con l’Intelligenza Artificiale.  Ma poi mi girano un tweet in tedesco che dice:

Dove ora c’è un incendio a Rodi, c’è l’approvazione per lo sviluppo di una grande installazione  eolica. La mappa geo-informativa dell’autorità di regolamentazione dell’energia di Rodi mostra ancora una volta la “brutta coincidenza” che le turbine eoliche siano state approvate proprio nell’area in fiamme.

Holiday Hell Rhodes: ora inizia la caccia agli incendiari! “Mentre le fiamme continuano a divorare l’isola e molti vacanzieri sono ancora bloccati, le autorità di Rodi danno la caccia ai diavoli del fuoco. “Gli incendi sono stati causati dalle persone”…

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Roberto Saviano non contiene le smanie di protagonismo nemmeno durante il funerale di Andrea Purgatori

Next Article

Sondaggio, Elly Schlein mantiene il pronostico: il PD sta per colare a picco. A fatica tiene la soglia del 20% mentre a destra la Lega erode voti a Forza Italia

Related Posts