Ora è certificato: la rivista Nature conferma le alterazioni al sistema immunitario” il Prof. Frajese spiega lo studio choc

tratto da Radio Radio

Il sistema immunitario può subire conseguenze dalla vaccinazione ravvicinata? Il dubbio su possibili legami tra vaccino e danni immunitari è stato inizialmente tacciato come propaganda No-Vax fino ad affermarsi con sempre maggiore forza anche nel mondo scientifico. Sotto accusa la somministrazione eccessivamente ravvicinata delle dosi vaccinali. L’utilizzo in un range temporale eccessivamente breve potrebbe infatti compromettere la capacità delle difese immunitarie con possibili gravi complicazioni.

Ora a certificare tale processo potenzialmente lesivo del sistema immunitario è anche la nota rivista Nature. Secondo quanto riportato dal prof. Giovanni Frajese il famoso magazine scientifico inglese ha riportato nero su bianco il legame tra vaccinazione ed indebolimento nella produzione delle immunoglobuline. Queste rappresentano un tassello fondamentale per le nostre difese immunitarie in quanto molecole glicoproteiche prodotte dai linfociti B. Come dunque sembra confermare Nature il legame tra vaccinazione e sistema immunitario è ben lungi dall’essere un’arma del complottismo ma una reale conseguenza scientifica.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“Qui non bisogna essere medici o scienziati, ma bisogna utilizzare la logica che ci siamo persi per casa. una persona che di fatto è sana per quale ragione dovrebbe essere demansionata o non entrare in contatto come se fosse sempre una persona in grado di infettare gli altri. Abbiamo trasformato i non vaccinati in malati permanenti. A livello scientifico le pubblicazioni continuano ad uscire. Su Nature è uscito, settimana fa, un articolo completo sui cambiamenti fisiopatologici e tira fuori che ci sono alterazioni immunologiche dopo la vaccinazione per il Covid-19, questo dovrebbe essere un semaforo giallo se non addirittura rosso su tutta la questione. Una cosa è dire parliamo di protezione e basta, un’altra cosa è, come pubblica una delle riviste scientifiche più importanti, che esiste un’alterazione della produzione nelle immunoglobuline, sostanze che rappresentano il sistema immunitario in quanto tale. Cose che sapevamo ma che adesso sono certificate e più complesse di quello che ci aspettavamo. Di fronte a tutto questo chiedere ancora alle persone di vaccinarsi per un virus che c’era due anni e mezzo fa, magari uno che si è preso Omicron sei mesi, per quale ragione? La logica non esiste. Sembra sia solo una questione punitiva. Tu non hai voluto fare ciò che ti avevo paternamente consigliato e allora ti deve punire. Lo stato è diventato padre-padrone che giudica e fa giudicare”

Total
0
Shares
4 comments
  1. e meno male che lo dice “Nature” … io lo sapevo già, in proposito ci sono già stati studi e ricerche, come per esempio in una università svedese … nonché in alcune università patrie.
    ma poi, “Nature” non è la stessa rivista che in una sua pubblicazione ha screditato un farmaco contro il covid basandosi su notizie false e false ricerche prodotte in USA ??
    Piano piano le verità vengono a galla perché i ricercatori e i medici “fregati” (ed obbligati) dal vaccino non staranno zitti.
    Vedrete, tempo sei mesi e tutti i nostri “migliori” saranno costretti a fuggire.

  2. Bisognerebbe iniziare a dire ad ALTA voce che i farmaci a mRNA, ma anche J&J AstraZeneca e Sputnik, non sono vaccini! Ti fanno diventare una fabbriaca a tempo indeterminato di proteina spike! Non penso che se ti prendi il covid sia tanto differente, forse ne produci meno! Questo era chiaro anche dai famigerati documenti post-market di Pfizer, bastava leggerli con perizia e attenzione. L’obbligo e l’imposizione di questi farmaci è CRIMINALE!

    1. Hai pienamente ragione….ma come vediamo quegli stessi criminali ancora nessuno li ha fatti fuori ed ora con questa Guerra continuano a recare danni all Italia e italiani ma il Popolo continua a non voler vedere….Quindi anch esso è complice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Multe agli Over 50, Speranza da oggi ha dato il via! Il Governo non arretra: il fisco prepara la tempesta

Next Article

La strage di Bucha è la scusa ideale per definire Putin criminale di guerra: Biden è già partito all'attacco

Related Posts