Panico a Mediaset! Il compagno della Meloni nel mirino della nipote di Fedele Confalonieri: non gli perdonano di aver detto che “a luglio ha sempre fatto caldo”

C’È UN BRUTTO CLIMA IN MEDIASET

LELLA CONFALONIERI, VICEDIRETTRICE DI TGCOM E NIPOTE DI FEDELE, SU TWITTER PUBBLICA UNA FOTO DEL NUBIFRAGIO A MILANO IRONIZZANDO SUL “COMPAGNO D’ITALIA”, ANDREA GIAMBRUNO, CHE HA NEGATO IL CAMBIAMENTO CLIMATICO (“A LUGLIO HA SEMPRE FATTO CALDO”): “NO, MA TUTTO BENE, A LUGLIO IL TEMPO È SEMPRE QUESTO”. POI, TRA I COMMENTI, CITA DIRETTAMENTE “IL SIGNOR MELONI”

Dal “Fatto quotidiano”

Ci sono ottimi motivi per credere che Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni e giornalista Mediaset, supererà anche queste giornate un po’ amare. Qualche giorno fa il Fatto ha raccontato le battutine con cui in diretta su Rete4 sminuiva i danni del cambiamento climatico, liquidando le temperature oltre i 40 gradi con il più classico dei “a luglio ha sempre fatto caldo”.

Sui social le clip dei suoi interventi, impreziositi da una spalla mai banale come Vittorio Feltri, sono diventati virali e dopo i disastri degli ultimi giorni centinaia di utenti rinfacciano quelle parole a Mr. Meloni. E non sono tutti utenti qualsiasi.

Ieri Lella Confalonieri, vicedirettrice di Tg Com e nipote di Fedele, ha postato su Twitter una foto del nubifragio a Milano: “No ma tutto bene, a luglio il tempo è sempre questo”, ha scritto ironica. “Per Hoara Borselli e il ministro della Difesa sì”, le hanno commentato, offrendole la sponda per infilzare Giambruno: “Anche il signor Meloni però”. Che brutto clima: intervenga l’azienda (o il governo, o entrambi: pare si conoscano bene).

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Invece che a un Nobel, credono ad un geometra" Raffaella Regoli mette al muro il parassita Bonelli con un video editoriale da applausi

Next Article

Il grande business degli incendi: mentre raccontano la balla che sia colpa del meteo, dimenticano di ricordare che sono praticamente sempre dolosi

Related Posts