Prima una crisi respiratoria nel cuore della notte, poi la morte improvvisa: il piccolo Graziano, a soli 6 anni ha perso la vita

Dolore e costernazione a Racale, in provincia di Lecce, per l’improvvisa scomparsa di Graziano D’Onghia, un bambino di sei anni. Il dramma si è consumato via Eroi I guerra mondiale nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 luglio, intorno alle 4 quando i genitori si sono resi conto che il ragazzino era in crisi respiratoria.

Il bambino è stato colto da una crisi respiratoria, per un’ora i soccorritori hanno tentato di strapparlo alla morte

Immediatamente è stato attivato il 118 con gli operatori sanitari che hanno fatto di tutto per salvare il bambino. Per un’ora hanno tentato disperatamente di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. Dell’accaduto è stata informata l’autorità giudiziaria.

Sul posto i carabinieri di Racale per effettuare i rilievi del caso. Inconsolabili mamma Angela, papà Gianvito e una famiglia che fatica a credere che nelle loro giornate non ci sarà più il dolce sorriso di Graziano.

I funerali di Graziano D’Onghia saranno celebrati martedì 18 luglio a Crispiano

La salma è stata già liberata con i funerali del piccolo Graziano D’Onghia che si terranno alle 16:30 di martedì 18 luglio nella chiesa di Santa Maria Goretti in Crispiano, in provincia di Taranto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"I giornali stranieri parlano di caldo infernale in Italia? Certo, leggono le idiozie di quelli italiani" Un Mauro Sottocorona da favola seppellisce il conduttore indegno in diretta tv

Next Article

Nella grande metropoli italiana non si taglia l'erba dalle aiuole per volere dell'assessore Gretino: "per salvaguardare la biodiversità"

Related Posts