“Ma davvero si è presentata così?” Elisabetta Gregoraci, tutti a bocca aperta: maledettamente bella e sexy, ma si riesce a far polemica persino sul prezzo dell’abito

Elisabetta Gregoraci è bella di natura e con i suoi look è diventata anche un’icona di stile. E sensualità. Lo sa bene il pubblico di “Battiti Live”, la rassegna musicale che la vede per il settimo anno consecutivo sul palco insieme ad Alan Palmeri con la partecipazione di Mariasole Pollio. Uno dei festival musicali più amato dell’estate è organizzato da Radio Norba in diverse cittadine della Puglia e viene trasmesso su Italia1 in prima serata. La prima puntata, registrata a Bari, è andata in onda martedì 4 luglio.

Tantissimi, come sempre, gli ospiti che si sono alternati sul palco. Da Fedez ad Annalisa, da Madame a Paola e Chiara fino ad Achille Lauro, tra gli altri. Ma senza indugiare oltre, più che dalle esibizioni dei cantanti protagonisti nella serata d’esordio, il pubblico di Italia 1 e quello dei social è stato letteralmente rapito dal look di Elisabetta Gregoraci. Prima puntata da ricordare, insomma.

Per la prima di “Battiti Live”, la conduttrice e showgirl calabrese ha puntato sulla sensualità. Troppo, forse, a giudicare dai commenti piovuti in rete non appena ha fatto il suo ingresso sul palco. “Scollatura volgare, non mi piace. Con un fisico così in forma avrebbe potuto essere più raffinata e sempre moderna”, si legge sul web.

E ancora: “Abito indegno per una prima serata, davvero imbarazzante”, “Ma siamo seri? Puoi presentarsi a condurre una prima serata Mediaset con un abito del genere? Direi davvero vergognoso”. Non mancano critiche sul modo di condurre, ma quella è un’altra storia. Certo è che il look scelto da Elisabetta Gregoraci lascia ben poco all’immaginazione.

Marca e prezzo? L’abito lungo e nero dalla scollatura più che generosa. incrociato sul fronte e sul retro e dalle lunghe trasparenze è firmato Dan More, il brand di Daniele Morena amatissimo dalle celebs. Sul sito ufficiale un modello simile a questo, che è arricchito da una testa di pantera in metallo e oro Swarovski, costa 1350 euro.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Auto elettrica? E' green solo di nome: hanno calcolato l’impatto ambientale ed energetico del solo pacco batterie. E il confronto con un diesel diventa imbarazzante

Next Article

"L'Euro? Potete tenervelo!" Nessuno racconta che esiste una sola nazione nell'Unione Europea che continua a resistere tenendo viva la sua storica valuta: la Bulgaria

Related Posts