Elly Schlein scatenata ed eccitata al Gay Pride di Milano inizia il comizio tuonando: “Ve lo dico da persona Lgbtq+, non fatevi sentire sbagliati, no pasarán!”

“Lo voglio dire a tutti: non permettete a nessuno di farvi sentire sbagliati, l’unica cosa innaturale è il loro odio, ma lo contrasteremo”. La segretaria del Pd Elly Schlein al Pride Milano 2023, lancia il suo grido di battaglia: “Possono rallentare i nostri diritti, possono costringerci al margine, ma non possono cancellare i nostri corpi, ci stringeremo in un abbraccio sempre più stretto. Tanto stretto che non passeranno, no pasaràn”. Dopo la citazione di Dolores Ibarruri contro i militari franchisti, la segretaria ha sottolineato: “Non ci bastano le unioni civili, vogliamo il matrimonio”. (VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Volete solo distruggere la società attuale, volete che sia accettato come normale quello che fate voi e purtroppo non è normale, le vostre perversioni le esponete benissimo nelle vostre carnevalate fetish detti pride. L’odio è solo vostro perchè non riuscite ad accetarvi per quello che siete e cercate di distorcere il mondo per farlo assomigliare ai vostri insani desideri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Sabrina Ferilli, la strepitosa definizione al Burattino Zelensky: come lo ha giustamente svilito durante le ore del finto golpe in Russia

Next Article

"Adesso lo fa fuori" Prigozhin, il golpe era solo una trappola? La tesi di Alexander Gabuev, ex collaboratore al Cremlino del presidente russo Medvedev

Related Posts