Sabrina Ferilli, la strepitosa definizione al Burattino Zelensky: come lo ha giustamente svilito durante le ore del finto golpe in Russia

“La debolezza della Russia è evidente”: Volodymyr Zelensky lo ha detto oggi commentando l’attacco della Wagner guidata da Prigozhin. A dire la sua sulle parole del leader ucraino è stata, nelle scorse ore, Sabrina Ferilli. Che in una storia Instagram ha scritto: “Disse l’uomo più sopravvalutato e foraggiato da mesi con soldi e armi da tutto il mondo. Follia! Ed i traditori mi fanno orrore”.

In un’altra storia, poi, l’attrice romana ha commentato la notizia dell’ultima ora, il ritiro di Prigozhin e delle sue truppe dopo aver trovato un accordo grazie alla mediazione del presidente bielorusso Lukashenko. “Scellerati – ha scritto la Ferilli -. Chissà ora consigliati da chi”.

Tornando alla marcia indietro dei mercenari della Wagner, ora gira voce che l’accordo prevedrebbe — oltre all’indipendenza della compagnia — anche l’allontanamento del ministro della Difesa Shojgu e del capo di stato maggiore Gerasimov. Due figure mai piaciute a Prigozhin. Zelensky nel frattempo è tornato a parlare e ha detto: “Oggi il mondo ha visto che i capi della Russia non controllano nulla. Niente di niente. Caos completo. Completa assenza di prevedibilità”. E ancora: “Il mondo non dovrebbe avere paura. Sappiamo cosa ci protegge. La nostra unità, l’Ucraina sarà sicuramente in grado di proteggere l’Europa da qualsiasi forza russa, non importa chi le comanda”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Malattie gravi e ospedalizzazioni aumentano nei soggetti vaccinati" Lo studio choc della CDC, Centers for Disease Control and Prevention totalmente oscurato dai media

Next Article

Elly Schlein scatenata ed eccitata al Gay Pride di Milano inizia il comizio tuonando: "Ve lo dico da persona Lgbtq+, non fatevi sentire sbagliati, no pasarán!"

Related Posts