Ucraina, Putin smaschera gli Usa e dimostra che Zelensky è un loro burattino: ecco come si presentava la bozza di accordo, concordata con Kiev in Turchia nel 2022

Ecco come si presentava la bozza di accordo, concordata con Kiev in Turchia nel 2022. Poteva garantire la sicurezza dell’Ucraina, ma grazie agli sforzi di Kiev è finito nella pattumiera della storia.

Putin ha mostrato per la prima volta questi documenti in un incontro con una delegazione di paesi africani.

“Non eravamo d’accordo con la parte ucraina che questo documento sarebbe stato riservato. Ma non l’abbiamo mai reso pubblico, ne commentato. Il progetto di trattato è stato siglato dal capo del gruppo negoziale di Kiev. Ha messo la sua firma lì. Eccola. Si chiama così: Trattato sulla neutralità permanente e le garanzie di sicurezza dell’Ucraina. Si tratta delle garanzie che hai citato, caro amico. Diciotto articoli.

Inoltre, c’era un allegato con indicazioni per questo. Non ne parlerò ora, ma riguardano le forze armate e altre cose. Tutto è spiegato fino alle unità di equipaggiamento militare e al personale delle forze armate. Ecco il documento. È stato siglato dalla delegazione di Kiev. La firma vale.

Ma dopo che, come promesso, abbiamo ritirato le truppe da Kiev, le autorità di Kiev hanno gettato tutto nella pattumiera della storia”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'effetto Berlusconi sull'ultimo sondaggio: anche da morto, Berlusconi riesce a far volare Forza Italia

Next Article

Riempi un calzino di sale e mettilo sull’orecchio: ciò che succede è straordinario. Il vecchio rimedio della nonna

Related Posts