Fabriano, la signora che guidava l’auto piombata tra i binari della stazione aveva avuto un malore improvviso

Fabriano (Ancona) – Ha un malore alla guida, finisce con la vettura a tutta velocità contro la vetrina della stazione, entra nell’area passeggeri e in biglietteria ferendo anche una donna e finisce la corsa sui binari.

Grande spavento martedi’ pomeriggio poco dopo le 16 alla stazione di Fabriano. Una Nissan Micra è piombata con l’auto dentro la stazione, infrangendo vetrina e supporti per poi finire sulla banchina numero 1 e rimanere incastrata tra le rotaie. Un gruppo di ragazzi in attesa del treno è riuscito a scappare prima di essere travolto mentre una donna è stata colpita per fortuna non in pieno.

QUI L’INCREDIBILE VIDEO DELL’INCIDENTE

La donna alla guida, una fabrianese di 82 anni, è stata medicata sul posto e trasportata con un codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Profili. Ferita, ad una gamba e ad un braccio, anche una donna di trent’anni di origini straniere che stava attendendo il treno in stazione, per fortuna nessuna delle due sarebbe in pericolo di vita.

L’episodio avrebbe potuto tramutarsi in tragedia.  L’ottantenne accusando un malore avrebbe tenuto premuto il piede sull’acceleratore causando il pauroso fuoristrada. L’auto si è trasformata in pochi istanti in una scheggia impazzita.

I primi ad accorrere sono stati gli agenti della Polfer, in servizio in stazione: hanno immediatamente fatto bloccare la circolazione ferroviaria sul primo binario e quindi assistito l’automobilista, una donna di mezza età. Allertati 118 e vigili del fuoco, si è dovuto lavorare, dopo aver soccorso le due donne, anche per rimuovere l’auto incastrata tra la banchina e una rotaia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La strage degli innocenti non interessa: l'allucinante risposta dell'Aifa all'avvocato delle vittime alla richiesta formale di accesso agli atti per sapere chi dei deceduti fosse vaccinato

Next Article

Perché al funerale di Berlusconi c'era solo Viktor Orbàn tra i premier europei in carica? Mentre gli editorialisti sparano idiozie, lo storico cronista di Sky Sport centra in pieno la motivazione

Related Posts