“Stanno morendo troppi atleti” L’appello del bomber del Bayern di Monaco che nessun media italiano racconta

Pare che i malori improvvisi nello sport comincino a spaventare seriamente anche alcuni calciatori. Tra questi il più forte attaccante del Bayern di Monaco, Thomas Muller.

Su Twitter ha condiviso questo messaggio: “Oggi voglio rivolgermi a tutti gli atleti con questo video per attirare l’attenzione su un argomento con cui nessuno vuole entrare nel merit, ma che è di grande importanza per la ricerca medica in questo campo: la situazione dei decessi nello sport, che ha subito un brusco incremento, é preoccupante”.

“Oggi voglio rivolgermi a tutti gli atleti con questo video per richiamare l’attenzione su un argomento con cui nessuno vuole entrare in contatto, ma che è di grande importanza per la ricerca medica in questo campo: Il Registro Morti nello Sport tedesco.”
Thomas Muller (Campione del mondo, attaccante Bayern Monaco)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Salvini, niente giuramento: è risultato positivo al super tampone obbligatorio per assistere alla pagliacciata di Mattarella

Next Article

Ma ci prendi per i fondelli? Mattarella fa finta di essere stato eletto per caso: un discorso di insediamento vergognoso: ha tirato di nuovo in mezzo vaccini e altre baggianate

Related Posts