“E’ come paragonare te con Montanelli” Topo Gigio Parenzo fa il fenomeno sulla nomina indegna di Gigino Di Maio, Gasparri lo demolisce con una sola battuta

È lite a L’Aria Che Tira. Protagonisti dello scontro andato in scena nella puntata di lunedì 24 aprile su La7, David Parenzo Maurizio Gasparri. Qui gli animi si scaldano alla notizia che Luigi Di Maio è il nuovo inviato Ue nel Golfo Persico. “Non sapeva neanche usare un congiuntivo – esordisce l’esponente di Forza Italia in collegamento con Myrta Merlino -. È una vergogna assoluta”. “Prendiamo un foglio bianco – interrompe Parenzo -, mettiamo due colonnine, in una scriviamo Gasparri e in un’altra Di Maio. Cosa li accomuna? Sono entrambi politici di professione, nessuno dei due ha mai tecnicamente lavorato”. Ma Gasparri non ci sta: “È come paragonare lei con Montanelli, anche lei è giornalista. Di Maio è un analfabeta”.

Per Parenzo la nomina dell’ex Cinque Stelle “è la vittoria della democrazia”. “Ma quale vittoria della democrazia?”, chiede spazientito l’azzurro: “Ma quale apprezzato? È un somaro, ci ridono appresso”. Ecco perché il senatore ha intenzione di andare a fondo della questione.

“Pubblicamente sconfessato dal governo del suo Paese, che con garbo ma con chiarezza ha detto che non è il candidato dell’esecutivo italiano, fortemente censurato dalle forze politiche che rappresentano la maggioranza democratica dell’Italia, Luigi Di Maio, dopo una vita da seminatore di odio e poi da poltronaro voltagabbana, rinunci a un incarico per il quale è palesemente inadeguato”, è la richiesta dell’azzurro che promette: “Porrò comunque il problema nel parlamento italiano, cercando con una risoluzione di far emergere una pubblica censura istituzionale”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Giorgio Bianchi: "Oggi ho intervistato Marija L'vova-Belova, accusata dalla Corte Penale internazionale dell'Aja, assieme al presidente Putin, del crimine di guerra di deportazione illegale di minori"

Next Article

L'eccesso di mortalità confermato da un'analisi indipendente dei dati ISTAT: il fenomeno preoccupa non solo in Italia, ma in tutte le nazioni dove ci sono stati i record di 'sacre benedizioni'

Related Posts