Lutto nel cinema, il solito malore improvviso ha portato via Lance Reddick, tra i volti noti della saga di John Wick. ovviamente per i maialini di Repubblica si tratta di ’cause naturali’

L’attore, nel cast della saga con Keanu Reeves, è stato trovato morto nella sua casa a Los Angeles, nel quartiere di Studio City

tratto dal sito di regime Repubblica.it

Lance Reddick, tra i volti noti della saga di John Wick, è stato trovato morto nella sua casa di Studio City, quartiere nella città di Los Angeles, nelle prime ore della mattina di venerdì 17 marzo. Aveva 60 anni.

La causa della morte di Lance Reddick non è stata ancora svelata, ma alcuni media Usa sostengono che il decesso sia avvenuto per cause naturali, probabilmente un infarto. L’attore aveva ripreso il ruolo di Charon in John Wick: Chapter 4, appena arrivato nelle sale di tutto il mondo.

Reddick in questi giorni, era impegnato nella promozione del nuovo capitolo della saga con Keanu Reeves e avrebbe dovuto apparire nel salotto del The Kelly Clarkson Show la prossima settimana. Tra i suoi progetti futuri c’erano inoltre il remake di White men can’t jump (Chi non salta bianco è, film di Ron Shelton del ’92) e la serie Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, oltre allo spinoff di John Wick intitolato Ballerina.

Lance aveva ottenuto il suo primo ruolo importante nella quarta stagione della serie Oz, nel 2004, interpretando l’agente sotto copertura Johnny Basil. Hbo aveva poi deciso di collaborare nuovamente con lui in occasione di The Wire, affidandogli la parte di uno dei protagonisti, Cedric Daniels, apparso in tutte le 60 puntate dello show. La sua carriera è poi proseguita con un ruolo in Lost e in Fringe, collaborando quindi con J.J. Abrams. Per il piccolo schermo ha poi recitato in show come Law & OrderCsiAmerican Horror StoryThe BlacklistBosch, Castle e recentemente Resident Evil e Young Sheldon.

Tra i lungometraggi ci sono invece Godzilla vs KongAttacco al potere 3Quella notte a Miami e Sylvie’s Love. L’attore ha inoltre collaborato alla realizzazione di numerosi videogiochi come Quantum BreakDestiny e Horizon Zero Dawn.

Nato a Baltimora, nel Maryland, il 31 dicembre 1962, Reddick ha studiato alla Eastman School of Music dell’Università di Rochester a New York, dove ha conseguito la laurea, e dopo è approdato alla Yale School of Drama. Reddick lascia la moglie Stephanie Diane Day e i figli Yvonne Nicole e Christopher.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Malore improvviso, Jerry Calà ricoverato nella notte in codice rosso in una clinica di Napoli

Next Article

"Il mandato d'arresto a Putin significa solo la cosa peggiore: gli Usa vogliono che la guerra continui" Toni Capuozzo, il laconico commento sulla notizia del giorno

Related Posts