Malore improvviso, Jerry Calà ricoverato nella notte in codice rosso in una clinica di Napoli

Jerry Calà, infarto nella notte: è in codice rosso in ospedale a Napoli

notizia flash de Il Messaggero

Paura nella notte per Jerry Calà. Il popolare attore, a Napoli per le riprese di un film, sarebbe stato colto da malore mentre si trovava all’hotel Santa Lucia, dove alloggiava. Ne parlano questa mattina i siti di informazione locali, tra cui Napoli Today. Calà sarebbe stato trasportato nella Clinica Mediterranea in codice rosso per quello che potrebbe essere stato un infarto.

Il popolare attore e cantante Jerry Calà ha subito un malore mentre si trovava nell’Hotel Santa Lucia di Napoli per le riprese del suo nuovo film “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema“.

Secondo quanto riportato da napolitoday, il 118 è stato prontamente chiamato e Calà è stato trasportato in codice rosso alla Clinica Mediterranea per un probabile infarto.

In diverse recenti interviste, Jerry Calà ha espresso tutto il suo amore per la Campania, in particolare per luoghi come Monte di Procida e Ischia, dove si sta svolgendo il film.

L’artista sembrava entusiasta di lavorare in questa regione e contribuire a farne conoscere la bellezza. Questo amore per la Campania lo ha portato spesso a promuovere l’arte e la cultura locale.

L’evento ha destato una grande preoccupazione tra i fan e gli ammiratori di Jerry Calà, che hanno espresso la loro vicinanza e il loro supporto sui social network.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Morti di Bergamo? Adesso abbiamo le prove che fu una strage di stato: l'accusa del dottor Barbaro. La gente moriva perché il Governo scoraggiava cure domiciliari precoci

Next Article

Lutto nel cinema, il solito malore improvviso ha portato via Lance Reddick, tra i volti noti della saga di John Wick. ovviamente per i maialini di Repubblica si tratta di 'cause naturali'

Related Posts