Si premurava di dare informazioni per far sierare i suoi concittadini: volontario Croce Rossa morto all’improvviso a soli 60 anni

Celle Ligure piange la scomparsa di Antonio Isetta all’età di 60 anni.

Sempre attivo nel volontariato, dal 1985 è stato un milite della Croce Rosa cellese e per diversi anni ha lavorato nello stabilimento balneare Bagni Lina.

Apprezzato e stimato per la sua gentilezza, non stanno mancando in queste ore sui social i messaggi di cordoglio, di ricordo e gli attestati di stima per una persona che si faceva volere bene, nata e cresciuta ai Piani.

Sette anni fa aveva creato il gruppo “Celle e i nostri ricordi” che gestiva con grande amore e passione raccogliendo tutte le testimonianze di una Celle passata e ricordando anche le persone che hanno vissuto a Celle e che non ci sono più.

Figlio di Rosetta Zanni mancata nel 2021 e di Michele Isetta, scomparso nel maggio di quest’anno, figura di riferimento per il volontariato cellese, per 40 anni milite-alfiere della pubblica assistenza di Celle, alfiere e membro del consiglio direttivo della Società Mutuo Soccorso e dell’Associazione Nazionale marinai d’Italia.

Il rosario verrà recitato oggi domenica 6 agosto alle ore 18.30 nella cappella delle camere ardenti dell’ospedale San Paolo di Savona. Il funerale invece verrà celebrato lunedì 7 agosto alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale S. Maria Assunta dei Piani di Celle.

Lascia il fratello Marco, i parenti e tutti gli amici.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Mi piacerebbe vedere persone normali al posto dei servi che ospitate ogni giorno" Pupi Avti da gran signore demolisce la feccia mainstream in diretta sulla peggio emittente di sempre

Next Article

La bosniaca regina dei ladri non possono mandarla in galera per legge: a 32 anni la gentildonna ha partorito ben 9 figli e adesso si trova in attesa del decimo

Related Posts