Quelli che rifiutavano il siero li definiva ‘dementi’: adesso non lo fa piu’. Lo hanno trovato morto in casa asoli 59 anni

Malore durante il sonno: addio a Sandro Schiavon, anima di Chioggia

Sandro Schiavon animava la comunità di Chioggia grazie alle sue svariate capacità, interessi e voglia di collaborare. E’ scomparso a 59 anni: è stato trovato privo di vita nella sua abitazione. Aveva appuntamento con suo nipote per andare a pranzo assieme e parlare ancora delle molte idee e progetti, invece, siccome non arrivava, hanno controllato a casa e lo hanno trovato morto a letto. I medici del Suem, chiamati sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso, verosimilmente avvenuto tra la sera prima o durante la notte. La causa sarebbe da attribuire senz’altro a cause naturali, si pensa dunque ad una malore, probabilmente di natura cardiaca.

Sandro Schiavon era noto per le sue abilità informatiche, ma le sue competenze spaziavano anche tra la musica, la fotografia, il mondo del video, del digitale, ma anche per un grande interessamento per la sua città. Proprio per parlare della sua comunità aveva fondato il canale Facebook “Calle tramacci e ponte balotte”, dove virtualmente si ritrovavano amici e residenti per parlare e discutere di avvenimenti locali ma non solo.

Impegnato nel contesto della sua società, aveva partecipato attivamente alle ultime comunali, aveva promosso dibattiti sui candidati sindaci per la “Calle tramacci network” e organizzava sempre anche eventi e serate musicali, a volte facendo anche l’assistenza tecnica date le sue grandi capacità.

La notizia della scomparsa di Sandro Schiavon ha suscitato grande commozione in città, dove era molto conosciuto e stimato. Tutti lo ricordano come una persona molto attiva e impegnata su molti fronti, che aveva saputo crearsi offrendo sempre un ruolo di riferimento per tante persone nella comunità locale.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Paolo Bonolis ha ammesso il tradimento: dopo anni salta fuori la verità sul fallimento del suo primo matrimonio

Next Article

Hanno mandato Varoufakis dritto in ospedale! Era dal 2015 che lo volevano ringraziare per aver firmato con la Troika

Related Posts