Paolo Bonolis ha ammesso il tradimento: dopo anni salta fuori la verità sul fallimento del suo primo matrimonio

Dopo anni finalmente salta fuori la verità: Paolo Bonolis confessa il tradimento. Sul sito La 27esima Ora, il famoso conduttore tv ha deciso di rivelare una volta per tutti la verità sul suo rapporto con la donna: una lenta rottura c’è stata e ciò che l’ha fatta scattare è stato un tradimento da parte di lui.

Paolo Bonolis e la psicologa statunitense Diane Zoeller sono stati insieme dal 1983 al 1988 e insieme hanno avuto due figli: Stefano e Martina. Il matrimonio naufragò dopo 5 anni e ora il noto conduttore ha deciso di spiegarne il motivo. “Eravamo molto giovani. È americana, e quando è finita è tornata negli Stati Uniti. Ve la devo dire tutta? Se ne è andata perché l’avevo tradita. Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia. Ho imparato a rinunciare per tutelare i miei figli che erano piccoli, anzi una doveva ancora nascere. I sentimenti sono più importanti delle parole, se vuoi bene devi sapere fare un passo indietro”, riporta Caffeinamagazine.it.

Fortunatamente i due trovarono un modo per andare d’accordo per il bene dei figli. “Niente vendette attraverso i piccoli o si rischia l’infanticidio sentimentale. Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra“, ha poi sottolineato. Dal 2002, Paolo Bonolis è legato a Sonia Bruganelli, con la quale ha avuto Silvia, Davide e Adele. Bonolis ha ammesso che la famiglia allargata è una cosa che gli va a genio soprattutto perché i suoi 5 figli “sono legati, si vogliono molto bene”. E con Sonia come va?

Anche Sonia ha ammesso di volere molto bene ai figli di Bonolis. I due sono diventato qualche mese fa nonni un’altra volta. È nato il primo figlio di Stefano Bonolis e per conoscerlo tutta la famiglia è volata negli Stati Uniti a Natale. “Ho due nipoti. A Natale siamo andati in America a conoscere il figlio di Stefano. È bellissimo, è nato di 5 chili, sembrava un abbacchio. Mio figlio e mia nuora erano disperati perché piangeva sempre. Per forza, gli ho detto, questo è affamato. Voi lo nutrite secondo l’età, ma va nutrito secondo il peso. A Capodanno l’abbiamo tenuto io e Sonia e ha dormito come un angioletto”, ha confidato il conduttore.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Risvegliato dagli scienziati un virus dal permafrost, con la finta scusa dell'allarme ambientale, pronti a nuove pandemie studiate a tavolino

Next Article

Quelli che rifiutavano il siero li definiva 'dementi': adesso non lo fa piu'. Lo hanno trovato morto in casa asoli 59 anni

Related Posts