“E’ la donna del futuro, anche esteticamente non c’è confronto con la Meloni” L’ennesima farneticazione di Oliviero Toscani intervistato dalla Zanzara di Giuseppe Cruciani

Da “La Zanzara – Radio24”

“Piantedosi imbarazzante, non è all’altezza. Dovrebbe dare le dimissioni e lasciare il posto a chi sa fare quel mestiere. Aboliamo le frontiere. Dio, patria, famiglia e proprietà sono la rovina dell’umanità. L’immigrazione è stata la fortuna dei popoli. Schlein? Finalmente una persona intelligente, lei donna del futuro, Meloni donna del passato. La Meloni dice che tutti hanno diritto a una madre e un padre? Cazzata, io un papà come La Russa non lo vorrei”. Così il fotografo Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24.

Su Piantedosi: “E’ imbarazzante, un poveretto, e lui è il primo a rendersene conto. Dovrebbe domandarsi sino a che punto è la disperazione di quella gente lì per mettere a repentaglio la propria vita scappando da dove è. Io sono per la libera circolazione dell’essere umano sulla terra. Aboliamo le frontiere”.

“Dio, patria, famiglia e proprietà privata – aggiunge Toscani –  sono la rovina dell’umanità. Le merci posso circolare, la carta igienica circola, l’essere umano conta meno della merda. Possiamo accogliere tutti. L’immigrazione dove ha fatto danni? E’ stata la fortuna dei popoli, stanno facendo del bene anche da noi”. Quelli di Firenze nuovi fascisti?: “Almeno quelli originali avevano inventato qualcosa di nuovo, questi si comportano con un nuovo sistema di fascismo.

Questi chi? Quelli che picchiano gli altri, una parte del nostro Governo. Gli fai un favore a definirli fascisti”. “La Schlein è una mia amica, la conosco da tanti anni e l’ho sostenuta – dice –  è la donna del futuro, la Meloni donna del passato. Finalmente una persona intelligente, dovremmo fare un partito dei radical chic, di persone intelligenti. Vuole la liberalizzazione delle droghe leggere? Evviva, sono un radicale vero. Libera circolazione di canne, uomini e donne”.

Le dichiarazioni di Meloni sui figli che devono avere una madre e un padre? “E’ una cazzata. Ma ci sono padri e madri delinquenti, ma anche i cani e gatti hanno diritto a un padre e una madre. Poi un papà come La Russa… non lo vorrei”. La Schlein è considerata radical chic: “Fossero tutti radical chic, io sono radicale da 60 anni. Chic significa che sei intelligente, anzi bisognerebbe fare un partito di persone finalmente civili che si chiami Radical Chic, invece di quei buzzurri di fascisti di merda“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Imbarazzante intervista al fotografo dei colori-uniti. Banalità degne di un saltimbanco. Se non vuole più la proprietà privata rinunci ai suoi milioni e ai suoi beni e faccia il novello San Francesco. E per i figli mi spieghi come possono nascere senza un padre e una madre, forse non conosce la biologia elementare. Se gli piacciono tanto le perversioni gender se ne vada a San Francisco e ci rimanga, li trova tutti i gai che vuole.

  2. Ma perchè si continua a dare spazio a odiatori seriali pagati per gettare fango su chi non la pensa come loro? Un’argomentazione che non sia sessista o in malafede mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Santuzzo il fancazzista è riuscito a far imbufalire tutti dopo nemmeno un giorno dalla vittoria della sua amichetta: parole da pallone gonfiato contro l'uscita di Fioroni, membro fondatore del PD

Next Article

"Non potevamo archiviare" Inchiesta Covid, il procuratore di Bergamo spiega perché Conte e Speranza sono indagati

Related Posts