“Sanremo è il salotto del PD” Finalmente qualcuno che lo dice apertamente: peccato che sia al governo. Ci chiediamo quando alle parole passeranno ai fatti mandando tutta sta gentaglia via dalle balle

Le esibizioni e i monologhi andati in scena a Sanremo per l’edizione del 2023 non sono andati giù a Vittorio Sgarbi. “Popolare e populista ma indifferente alla volontà degli elettori, Sanremo apre con tre simpatizzanti del Pd: Mattarella che vi fu iscritto, Benigni che prese in braccio Veltroni, Morandi che ha sempre votato Pci e Pd” il messaggio su Twitter del sottosegretario alla Cultura nel commentare la serata inaugurale del Festival condotto da Amadeus. Ma Sgarbi non si trattiene neanche nell’intervista a Metropolis, lanciato un siluro a tutto lo show e alla sinistra: “Chiara Ferragni  è il vero segretario del Pd. E l’Ariston è il salotto ordinato del Pd”.

Una posizione critica nei confronti di Sanremo2023 viene espressa pure da Alfredo Mantovano, sottosegretario alla presidenza del Consiglio e segretario del Consiglio dei ministri: “Roberto Benigni difende la Costituzione? È solo spettacolo, non mi risulta che Benigni sia un costituzionalista. In generale non ci vedo un disegno, ma un riflesso condizionato che dipende dal fatto che non ci si è resi conto del risultato delle elezioni”. All’interno del governo Sanremo non è  la kermesse preferita.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Al Bano con Massimo Ranieri e Gianni Morandi: la frecciata a Blanco che in pochi hanno notato: fatta passare apposta in secondo piano

Next Article

Fedez a Sanremo, scatta la denuncia: l'ignoranza della legge gioca un brutto scherzo al bamboccio agli ordini del PD e l'accusa sacrosanta: "Turbativa elettorale"

Related Posts