“Solo io ho notato lo schifo dei cardinali al funerale di Ratzinger?” Mario Giordano svela cosa hanno fato durante il passaggio della bara di Benedetto XVI

Mario Giordano, in un post pubblicato sul suo profilo Twitter, mostra il dettaglio di una immagine scattata durante le esequie che si sono tenute ieri 5 gennaio di Papa Ratzinger, in cui si vedono alcuni cardinali che con i cellulari fanno delle foto alla sua bara. “Umile e rispettoso dubbio. Ma i cardinali che ai funerali di Benedetto XVI non trovano di meglio che scattare la foto alla bara? Credo in un solo social, dio onnipotente…”, ironizza il giornalista di Mediaset e conduttore di Fuori dal coro.

Un tweet che viene subito commentato da decine di utenti. “Che squallore! Soprattutto, come mai i cardinali erano al funerale con il cellulare?”, si chiede uno. “Carissimo Mario, è una cosa veramente ignobile scattare delle foto ad una bara. Ma stiamo scherzando? Dove sono finiti il rispetto e l’umiltà nei confronti di una bara che, si presume, contenga il corpo di una persona defunta, per cui il rispetto e l’umiltà sono basilari”, scrive un altro. E ancora: “è una cosa di cattivo gusto, a prescindere da chi la fa”. “Io dico solo che non ci sono parole… Se questo è il credo… Ma non mi stupisce più niente perché anche la chiesa non è tutto perfetto”, si legge. “Siamo arrivati a livelli pessimi e si può ancora peggiorare”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
4
Shares
1 comment
  1. poi si parla dei giovani,si addita sempre i giovani quando commettono qualche guaio ,quando fanno delle cose che non vanno fatte,che i giovani sono violenti,non hanno rispetto per nessuno, sono vuoti,senza ideali ,né valori ,né obiettivi . A volte mi chiedo,ma noi adulti, o gli anziani un paio di generazioni fa’ ma siamo sicuri di aver fatto la nostra parte,siamo sicuri di quello che abbiamo lasciato ,siamo sicuri di aver fatto delle cose che andavano fatte,proprio per il bene della collettività, e per l educazione delle future generazioni,cioè quelle di oggi, siamo sicuri di aver dato gli esempi, siamo sicuri che ognuno di noi ,abbia fatto la sua parte,anche nel piccolo,perché è dal piccolo o da atteggiamenti che pensiamo che non nuocino a nessuno,o non c’è niente di male, che sono i peggiori. Saro’chiaro ,anzi penso che tanta gente la pensa come me, o ce tanta gente che che di e resa conto delle propri colpe, anche noi chi di riflesso ,chi lo ha fatto a posto , chi si è reso conto che la sua parte nella società non lo ha pensato neanche che doveva fare la sua parte. io penso che se oggi siamo situati male,anzi penso malissimo,e non parlo solo a livello politico, ma stiamo messi male in tutti i settori strategici ,la colpa è di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Sono gay” Oramai sembra una moda: il coming out del giovanissimo attore. L’annuncio ovviamente dato tramite i social

Next Article

Il tumore al pancreas è la malattia che ha portato alla morte l’ex calciatore Gianluca Vialli: questi due segnali possono indicarne la presenza 2 o 3 anni prima della diagnosi ufficiale

Related Posts